Nokioteca [Nokia] Forum: Nokia 5800 - Browser Che Crasha - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Nokia 5800 - Browser Che Crasha Comm. probl. crash improvviso durante navigazione. Bvrowser compatibil

#1 L   lucmel 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 05 dicembre 2009
  • Cellulare:Nokia 5800
  • Firmware:31.0

Inviato 23 gennaio 2010 - 18:37

Ciao a tutti!!

ragazzi espongo il mio problema:
Durante la navigazione web col mio nokia 5800 collegato in wi-fi con la mia rete di casa, improvvisamente il browser crasha e devo ricominciare tutto da capo. Ho letto vari argomenti e post sul problema, e sono arrivato a queste conclusioni:

- download del nuovo firmware alla versione 40.0
- importante aggiornamento del lettore flash lite alle versione 3.1-

ma niente...go scoperto però che i problemi di ceash del browser del nokia 5800 sono legati soprattutto a errori di script hava, quindi cosa utile ma non risolutiva p impostare a disattivati gli script hava/ECMA andando in opzioni -< impostazioni -< generali. in questo modo il browser non crasha, ma non potrete poi utilizzare al 100% i siti internet e alcune applicazioni in flash.
Per ovviare al problema io ho impostato gli script su attivi e ho selezionato come "errori di script java/ECMA" su Reg. e note popup. In questo modo, ogni volta che il browser va in crash, un popup mi avvisa del problema e premendo su annulla, riesco a continuare la mia navigazione!
Non so se a qualcuno potrà essere utile questa informazione, ma almeno così il browser non crasha più... :D

Inoltre volevo chiedervi se esustibi attuaknebte altri browser per la navigazione che supportano al 100% flash lite.
io ho provato questi, ma con scarsi risultati:

- opera mini - non suppoorta a pieno il flash lite.

-opera mobile - come sopra (tutte e 2 prove sono state fatte con le ultime versioni disponibili, se non ricordo male la 5 per la mini e la 10 per la mobile)

- skylife - ottimo programma supporta il flash lite, ma ho riscontrato una cattiva gestione delle finestre (compresi popup) e a volte i video in flash vanno a scatti (non su youtube però).

-bolt - anche questo ottimo sistema di navigazione ma non supporta il flash lite.

Ricordo che stiamo parlando di sistemi browser per nokia 6800.
Quindi descritto tutto la mia domanda è questa: nessuno conosce un browser compatibile pienamente con il nokia 5800 che non crasha e che non abbia problemi con la tecnologia flash??

Messaggio modificato da lucmel il 25 gennaio 2010 - 13:36

0

#2 L   rellino1 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 16 novembre 2009
  • Cellulare:n95
  • Firmware:31.00.17

Inviato 28 luglio 2010 - 22:44

ciao, ancora nn esistono browser completi x il nostro 5800, cmq skyfire mi sembra la soluzione più completa, nn ha le schede multiple, quindi i siti coi popup nn riesci a girarli (tipo megavideo) e nn puoi stoppare il caricamento :), però va veramente bene e senza crash, almeno a me, ovvio ke alcune applicazioni flash rallentano un pc, figurati un cellulare :o
0

#3 L   pierato 

• Millennium Member
  • Gruppo: Vip Member
  • Iscritto: 09 luglio 2009
  • Cellulare:droidino
  • Firmware:cgm-7.2.0-rc0

Inviato 29 luglio 2010 - 08:39

I browser nominati e le loro caratteristiche sono i migliori disponibili.
A dirla tutta da dopo aver aggiornato a fw40 il 5800 non mi ha più crashato e continua a non crashare neppure dopo l'aggiornamento al fw50.
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1