ciao! un po di tempo fa, un mio amico mi configurò il mio n70 per andare su internet...
da poco però ho formattato il cell e non mi trovo piu la configurazione di prima....mi sapete dire come devo configurarlo? non vorrei andare di nuovo dal mio amico!
Pagina 1 di 1
Configurare Nokia N70 Per Internet...
Inviato 22 gennaio 2010 - 23:26
puoi telefonare al numero dell'assistenza del tuo gestore telefonico e parlare con un operatore, poi lui ti manderà i messaggi autoconfiguranti per il tuo cel...altrimenti vei sul sito web del tuo gestore e cerchi la sezione delle configurazioni, o altrimenti vai in un centro della tua compagnia telefonica e gli lasci il cel da configurare...
a te la scelta..!
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 22 gennaio 2010 - 23:52
a mio avvisto la cosa migliore sarebbe, come ti ha consigliato anke vincen70 , sarebbe di andare direttamente in centro del tuo gestore telefonico e ci pensano loro
ma avevi una tariffa flat??? saluti
Inviato 23 gennaio 2010 - 11:54
no, non ho nessuna tariffa flat.....comunque sono andato sul sito della wind (l'operatore che uso) e li ho trovato la guida per impostare internet....
grazie a tutti dei consigli!!
grazie a tutti dei consigli!!
Inviato 23 gennaio 2010 - 14:20
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità