Pagina 1 di 1
Fotografare Fotografa solo con alcune modalità scene
Inviato 22 gennaio 2010 - 16:50
Ciao ragazzi. Sul mio N73 succede 1 cosa strana. Al momento in cui volessi scattare 1 foto, andando in modalità scene, il cell. mi permette di fotografare solo con l'opzione "paesaggio" e "sport". Mi stao mangiando il cervello, anche xchè sono ormai circa 6 mesi che va così.E' capitato a qualcuno, oppure potreste darmi qualche consiglio. GRAZIE
Inviato 22 gennaio 2010 - 17:20
losignore, il 22/01/2010 - 16:50, ha scritto:
Ciao ragazzi. Sul mio N73 succede 1 cosa strana. Al momento in cui volessi scattare 1 foto, andando in modalità scene, il cell. mi permette di fotografare solo con l'opzione "paesaggio" e "sport". Mi stao mangiando il cervello, anche xchè sono ormai circa 6 mesi che va così.E' capitato a qualcuno, oppure potreste darmi qualche consiglio. GRAZIE
mmh....prova a togliere la memory card se ce l'hai e guarda se la fotocamera funziona correttamente, se non funziona o non hai una memory card prova a fare un ripristino di impostazioni iniziali, ma hai installato qualcosa di strano? qualke programma che puo contrastare con la fotocamera? saluti
Inviato 22 gennaio 2010 - 17:58
Ho appena provato a fare così come mi hai consigliato, ma..tutto come prima. Non ho installato programmi esterni a quelli previsti, quindi mi sorprende tutto ciò. GRAZIE
Inviato 22 gennaio 2010 - 23:49
losignore, il 22/01/2010 - 17:58, ha scritto:
Ho appena provato a fare così come mi hai consigliato, ma..tutto come prima. Non ho installato programmi esterni a quelli previsti, quindi mi sorprende tutto ciò. GRAZIE
hai provato a fare anke il ripristino di configurazioni iniziali? o solo la prova con la memory? se hai fatto anke il ripristino e non ha funzionato allora si puo provare con una bella formattazione
Inviato 23 gennaio 2010 - 14:01
Prova diversi settaggi, con flash o sopratutto senza, scatto automatico-manuale, bilanciamento bianco, esposizione...mettila + possibilmente nei settaggi standard e facci sapere, se poi metti qualche screen-shot è + facile che qualcuno ti possa aiutare
Inviato 29 gennaio 2010 - 18:40
GRAZIE RAGAZZI. Le ho provate tutte ma..nn mi da soddisfazioni. Tra 1 pò farà 1 volo alla Willy il coiote!
Messaggio modificato da losignore il 29 gennaio 2010 - 18:47
Inviato 30 gennaio 2010 - 00:34
Inviato 30 gennaio 2010 - 11:46
- ← Anche Se Bloccato Risponde Alle Chiamate!
- N73
- Problema Visualizazione Video Youtube E .flv (emtube Mobitubia Ecc) →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità