salve a tutti
mi hanno proposto un nokia n95 8gb made in germany
il nokia non ha la lingua italiana(penso abbia il firm con lingue inglese,tedesca )
c'è un modo per mettere l'italiano?
se non è legale me lo dite (ma almeno confermatemi che un metodo c'è)
contattatemi anche in pvt casomai
grazie a tutti
Pagina 1 di 1
Nokia N95 Made In Germany
Inviato 04 febbraio 2010 - 08:24
Neds, il 22/01/2010 - 11:03, ha scritto:
salve a tutti
il nokia non ha la lingua italiana(penso abbia il firm con lingue inglese,tedesca )
grazie a tutti
grazie a tutti
Il fatto che sia Made in Germany non significa che non abbia la lingua italiana, anzi ne ho avuti diversi e ce l' avevano tutti. Comunque se non avesse la lingua italiana bisogna cambiare il Product Code. Per la procedura guarda qui:
Messaggio modificato da Pieve il 04 febbraio 2010 - 08:25
Inviato 04 febbraio 2010 - 10:42
Il mio N95 è tedesco...ho sempre avuto la lingua italiana sin dal'inizio e non l'ho mai persa, come invece molta gente impreparata nei centri assistenza dice, ogni volta che ho aggiornato il Firmware.
Vai tranquillo
Vai tranquillo
Inviato 07 febbraio 2010 - 11:00
Ciao ragazzi mi infilo anche io in questo topic riportando quello che ho scritto da un'altra parte..
Io ho un N95-1 tedesco cioè ha il brand della compagnia O2 e finora l'ho lasciato con il firmware 21.0.016 e l'ultimo disponibile con NSU è il 31.0.017 che mi consigliate di fare?
Ho letto un po' il topic sul firware 31.0.017 e mi sembrava di capire che non è possibile l'hacking? Confermate?
Grazie mille!
Io ho un N95-1 tedesco cioè ha il brand della compagnia O2 e finora l'ho lasciato con il firmware 21.0.016 e l'ultimo disponibile con NSU è il 31.0.017 che mi consigliate di fare?
Ho letto un po' il topic sul firware 31.0.017 e mi sembrava di capire che non è possibile l'hacking? Confermate?
Grazie mille!
Inviato 30 giugno 2010 - 18:29
se gli metti un product code no brand puoi aggiornarlo alla 35...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità