Visto che il tasto fotocamera con copriobbiettivo chiuso non funziona avevo pensato a personalizzarlo con il richiamo di un desktop particolare.
Mi spiego meglio con copriobbiettivo chiuso si preme il tasto fotocamera e da qualsiasi desktop ci troviamo passiamo a quello da noi impostato
Un nome possibile per questa apps potrebbe essere Rapid Desk
Un'altra cosa che mi aggrada poco è la non possibilità di accedere alla lista delle conversazioni da una conversazione attiva....
Esempio ricevo un messaggio da Pincopallino e magari da quel messaggio devo avvisare qualcun altro... Sarebbe bene che nell'intestazione della conversazione (dove compare il nome Pincopallino) posizionaste un tasto di accesso rapido per l'applicazione messaggi (quella appunto dove compaiono oltre alle opzioni nuovo sms e nuova chat, la lista delle conversazioni)
questo dovrebbe essere un semplice plug in
Invece dell'inutile widget presente sul desk del media control, sarebbe bene implementare nell'area degli indicatori i comandi del media player. Così sarà facile controllare il player con un semplice click! oltre a risparmiare batteria
guardate il disegno
Altra cosuccia.... Sappiamo tutti che a schermata bloccata l'unico modo per vedere se ci sono delle notifiche passa per il piccolo led.
Perchè non aggiungete alla lock screen che tipo di notifica ci è arrivata tramite delle icone (giganti possibilmente)?
Mi capita spesso di controllare l'orario e visto che a volte dimentico di guardare dalle parti del led, ve ne sarei molto grado se realizzaste questa piccola utility
Possibile nome: Icon Notify
Un controller per il player a schermata bloccata non sarebbe male comunque
Download file
Messaggio modificato da Shady 91', 07 febbraio 2010 - 16:44

Questa discussione è chiusa