Nokioteca [Nokia] Forum: Programma Per Giochi N70 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Programma Per Giochi N70

#1 L   chiaretta71 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 12 novembre 2007
  • Cellulare:nokia n70

Inviato 21 gennaio 2010 - 11:33

Buongiorno,
scrivo per chiedere un vostro aiuto.
mi hanno regalato un n70 e vorrei caricare dei giochi, ma mi è stato accennato che serve un programmino per istallarli. Mi confermate ciò? e se sì sareste cosi gentili da dirmi il nome del programma e dove poterlo scaricare?
Spero di essere nella sezione giusta visto che si tratta di programma, ho già postato la stessa domanda nella sezione giochi ma non mi ha risposto nessuno.
Vi ringrazio anticipatamente
Chiara
0

#2 L   memoryn70 

• Millennium Member
  • Gruppo: Developer
  • Iscritto: 02 maggio 2007
  • Cellulare:Nokia N70
  • Firmware:5.0609.2.0.1

Inviato 21 gennaio 2010 - 16:29

Visualizza Messaggichiaretta71, il 21/01/2010 - 11:33, ha scritto:

Buongiorno,
scrivo per chiedere un vostro aiuto.
mi hanno regalato un n70 e vorrei caricare dei giochi, ma mi è stato accennato che serve un programmino per istallarli. Mi confermate ciò? e se sì sareste cosi gentili da dirmi il nome del programma e dove poterlo scaricare?
Spero di essere nella sezione giusta visto che si tratta di programma, ho già postato la stessa domanda nella sezione giochi ma non mi ha risposto nessuno.
Vi ringrazio anticipatamente
Chiara

Non so chi te l'abbia detto ma non serve assolutamente nessun programma! Devi avere il file .sis o .jar da installare e poi lo devi inviare al telefono:
1. tramite bluetooth da un'altro cell o dal pc
2. tramite nokia pc suite (la versione vecchissima è già nel cd in confezione ma devi scaricare l'ultima) e il cavo dati fornito. E' praticamente banale cosi perché automaticamente appena installi il pc suite tutte i file con le estensioni dei pacchetti symbian (sis) e java (jar) te li indica e aprendoli parte l'installazione sul telefono (se non ricordo male, io li mando con il bluetooth)
0

#3 L   chiaretta71 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 12 novembre 2007
  • Cellulare:nokia n70

Inviato 22 gennaio 2010 - 16:49

Visualizza Messaggimemoryn70, il 21/01/2010 - 16:29, ha scritto:

Non so chi te l'abbia detto ma non serve assolutamente nessun programma! Devi avere il file .sis o .jar da installare e poi lo devi inviare al telefono:
1. tramite bluetooth da un'altro cell o dal pc
2. tramite nokia pc suite (la versione vecchissima è già nel cd in confezione ma devi scaricare l'ultima) e il cavo dati fornito. E' praticamente banale cosi perché automaticamente appena installi il pc suite tutte i file con le estensioni dei pacchetti symbian (sis) e java (jar) te li indica e aprendoli parte l'installazione sul telefono (se non ricordo male, io li mando con il bluetooth)

grazie mille per la risposta, allora comincio a divertirmi un pò.
Saluti.
chiara
0

#4 L   memoryn70 

• Millennium Member
  • Gruppo: Developer
  • Iscritto: 02 maggio 2007
  • Cellulare:Nokia N70
  • Firmware:5.0609.2.0.1

Inviato 22 gennaio 2010 - 20:16

Visualizza Messaggichiaretta71, il 22/01/2010 - 16:49, ha scritto:

grazie mille per la risposta, allora comincio a divertirmi un pò.
Saluti.
chiara

:lol:

edit: ti consiglio di installare winfile (è mio hihi) che ti consente, tra le innumerevoli funzioni, di inviare comodamente a cchi vuoi i giochi che hai già installato!

Messaggio modificato da memoryn70 il 22 gennaio 2010 - 20:17

0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1