Nokioteca [Nokia] Forum: Navigazione Ovi Maps Gratuita Da Oggi - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Navigazione Ovi Maps Gratuita Da Oggi

#1 L   daviden91 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 07 ottobre 2007
  • Cellulare:n900

Inviato 21 gennaio 2010 - 11:25

nokia ha annunciato oggi su nokia .com che la navigazione con ovi maps sarį gratuita per sempre ma al momento non c'č l n900 tra i cel compatibili.secondo voi potrebbe esserci la assurda possibilitį che l'n900 sia escluso da questa cosa?io non voglio pensarci e spero che implementino ovi maps 3 con il prossimo firmware.attualmente noi che abbiamo speso almeno 500 euro non l'abbiamo chi ne ha spesi 200 si . sarebbe un autogol per la nokia.
0

#2 L   ghostfox 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 24 agosto 2009
  • Localitą:Modena
  • Cellulare:N70 - N900
  • Firmware:2.2009.51-1

Inviato 21 gennaio 2010 - 11:42

Visualizza Messaggidaviden91, il 21/01/2010 - 11:25, ha scritto:

nokia ha annunciato oggi su nokia .com che la navigazione con ovi maps sarį gratuita per sempre ma al momento non c'č l n900 tra i cel compatibili.secondo voi potrebbe esserci la assurda possibilitį che l'n900 sia escluso da questa cosa?io non voglio pensarci e spero che implementino ovi maps 3 con il prossimo firmware.attualmente noi che abbiamo speso almeno 500 euro non l'abbiamo chi ne ha spesi 200 si . sarebbe un autogol per la nokia.

di questi pensieri ovviamente non starei proprio a farmene...
stando a eventuali o non eventuali news sull'n900 , circolano parecchie voci anche solo per fare un po di "baccano"...
la cosa che ovi maps diventi gratuita SOLO per una cerchia di prodotti č alquanto improbabile anche per fini commerciali... e visto che l'ultimo nato č proprio questo n900 oltre all'x6 .. non credo sia neanche plausibile avere dubbi in merito alla globalitą...
per n900 le cose ci mettono un po di piu visto che č nato da 2 mesetti e ha comunque un sistema operativo "nuovo" rispetto al classico Symbian dove nokia ci sviluppa da ormai mezzo decennio...

sta tranquillo... e poi a dirtela tutta, SYGIC č 3 volte migliore ... quindi io opterņ per Sygic.. ovi gratuito o meno :) ( ovviamente questo č il mio modesto punto di vista,piu che discutibile)

ciao,
Ghostfox
0

#3 L   fulcrum2500 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 11 gennaio 2010
  • Cellulare:n900

Inviato 21 gennaio 2010 - 13:28

non so che altro aggiungere a gostfox

anche io avrei detto del fatto che č nuovo e HA UN ALTRO SISTEMA OPERATIVO e poi dare ovi gratuito solo per una parte di cellulari sarebbe limitare le vendite dell'intera aziena a solo quella frazione di terminali.

io non ho fretta....l'importante č che per le vacanze estive ce l'ho gratis ;)
anzi forse non so se mi porterņ l'n900 o il buon vecchio n918gb che avevo con route66 e quasi tutta l'europa
0

#4 L   nazzy64 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 06 ottobre 2007
  • Localitą:Benevento
  • Cellulare:nokia N96

Inviato 01 marzo 2010 - 15:07

Visualizza Messaggighostfox, il 21/01/2010 - 11:42, ha scritto:

di questi pensieri ovviamente non starei proprio a farmene...
stando a eventuali o non eventuali news sull'n900 , circolano parecchie voci anche solo per fare un po di "baccano"...
la cosa che ovi maps diventi gratuita SOLO per una cerchia di prodotti č alquanto improbabile anche per fini commerciali... e visto che l'ultimo nato č proprio questo n900 oltre all'x6 .. non credo sia neanche plausibile avere dubbi in merito alla globalitą...
per n900 le cose ci mettono un po di piu visto che č nato da 2 mesetti e ha comunque un sistema operativo "nuovo" rispetto al classico Symbian dove nokia ci sviluppa da ormai mezzo decennio...

sta tranquillo... e poi a dirtela tutta, SYGIC č 3 volte migliore ... quindi io opterņ per Sygic.. ovi gratuito o meno :thumbs: ( ovviamente questo č il mio modesto punto di vista,piu che discutibile)

ciao,
Ghostfox

ma č possibile installare OVI MAPS gią sull' E66? Io l'ho gią fatto su un n96 nonostante su nokia.it non fosse compreso nell'elenco dei telefoni abilitati. Ciao.
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1