ciao a tutti sono nuovo .vorrei sapere se è possibile cancellare dal registro una sola chiamata o un solo messaggio
seza dovere ogni volta cancellare l'intero registro.grazie
Pagina 1 di 1
5530 Registro Chiamate
Inviato 20 gennaio 2010 - 21:50
Inviato 23 gennaio 2010 - 17:26
cornetta verde.
vai con il pennino sulla chiamata in questione, la selezioni con un click, poi vai su opzioni, CANCELLA.
Cosi la morosa non rompe le balls
vai con il pennino sulla chiamata in questione, la selezioni con un click, poi vai su opzioni, CANCELLA.
Inviato 06 febbraio 2010 - 13:33
greeg979, il 23/01/2010 - 17:26, ha scritto:
cornetta verde.

Ho lo stesso problema. Il gproblema non è nel registro delle chiamate, ma nel registro del telefono, quell'icona del menù "freccia verde e freccia blu" li compaiono tutto quello che fi è fatto con il telefono, navigazione telefonate, msm, e non c'è modo di eliminare una sola voce, ma ti da' la possibilità di elinare TUTTO il registro.................non so quale sia la soluzione, qualcuno mi aiuta???
Inviato 14 febbraio 2010 - 16:07
Ho provato a fare varie prove, ma non ci sono riuscito, mi sa che l'unico modo per cancellare le chiamate è quello di cancellare l'intero registro, mi dispiace.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità