Nokioteca [Nokia] Forum: Navigare Wifi Con Alice Gate2 Plus Wi-fi - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Navigare Wifi Con Alice Gate2 Plus Wi-fi non riesco a collegarmi con il mio cell

#1 L   windowshopper8787 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 13 giugno 2008
  • Cellulare:n73 e63

Inviato 20 gennaio 2010 - 13:44

come da oggetto non riesco ad usare il mio tel per la navigazione wifi. il messaggio di errore che mi d è il seguente: errore chiave wep precondivisa nn valida(o qualcosa del genere)

mi dite cm fare?grazie
0

#2 L   windowshopper8787 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 13 giugno 2008
  • Cellulare:n73 e63

Inviato 21 gennaio 2010 - 13:20

dormite tutti? purtroppo con il tasto cerca mi addentro in altri errori ed off topic che nn mi riguardano

ho provato ad impostare il punto di accesso inserendo indirizzi ip e varie ma nn riesco cmq a navigare

help me
0

#3 L   radiel 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 16 gennaio 2010
  • Cellulare:n97

Inviato 01 febbraio 2010 - 14:37

Innanzitutto, non c'è bisogno di parlare in questo modo, qui nessuno dorme. Questo forum non è un centro d'assistenza, ma una comunità di pesone, che condividono problemi e conoscenze cercando di aiutarsi tra di loro.

Comunque, provo a risponderti io, visto che ho avuto problemi simili al tuo:
Dici di inserire la WEP, ma forse il modem è impostato per inserire la WPA, che è una chiave d'accesso più complessa ( e più sicura. DI base il modem utilizza quella ). Per vedere che tipo di chiave d'accesso devi mettere, basta andare su
Per visualizzare questo link registrati o esegui il log in.
, cliccare su WI-FI-> Modalità di cifratura. Se è WPA, devi mettere la chiave d'accesso più lunga che trovi scritta sotto il modem stesso.

Visto che ci sei, contorlla se nello stato del modem, sotto "Collegamento Internet" la modalità è "Bridged" o "Bridged + Routed". Per connettersi Wi-Fi col Pirelli Gate tramite Cellulare, deve essere "Bridged + Routed"

Messaggio modificato da radiel il 01 febbraio 2010 - 14:38

0

#4 L   vivianaabd 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 05 gennaio 2011
  • Cellulare:x6

Inviato 06 gennaio 2011 - 00:22

Visualizza Messaggiradiel, il 01 febbraio 2010 - 14:37, ha scritto:

Innanzitutto, non c'è bisogno di parlare in questo modo, qui nessuno dorme. Questo forum non è un centro d'assistenza, ma una comunità di pesone, che condividono problemi e conoscenze cercando di aiutarsi tra di loro.

Comunque, provo a risponderti io, visto che ho avuto problemi simili al tuo:
Dici di inserire la WEP, ma forse il modem è impostato per inserire la WPA, che è una chiave d'accesso più complessa ( e più sicura. DI base il modem utilizza quella ). Per vedere che tipo di chiave d'accesso devi mettere, basta andare su
Per visualizzare questo link registrati o esegui il log in.
, cliccare su WI-FI-> Modalità di cifratura. Se è WPA, devi mettere la chiave d'accesso più lunga che trovi scritta sotto il modem stesso.

Visto che ci sei, contorlla se nello stato del modem, sotto "Collegamento Internet" la modalità è "Bridged" o "Bridged + Routed". Per connettersi Wi-Fi col Pirelli Gate tramite Cellulare, deve essere "Bridged + Routed"

Ho lo stesso problema . Non riesco a connettermi con nokia x6. Ho controllato che il router abbia bridged + routed e nohn c'e' pero' con altro cellulare si connette. Come posso fare ? Grazie
0

#5 L   Darkangel 

• Nokioteca Staff
  • Visualizza Galleria
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 25 giugno 2009
  • Cellulare:5800 XM
  • Firmware:Darkangel OS 3.0

Inviato 06 gennaio 2011 - 10:06

prova a riavviare il router
poi cancella il punto d'accesso sul cellulare, riavvialo e rifai la scansione e vedi che fa

PS. sei nella sezione sbaliata qui

Messaggio modificato da Darkangel1985 il 06 gennaio 2011 - 10:06

Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

#6 L   iFraska 

• Millennium Member
  • Visualizza Galleria
  • Gruppo: Blogger
  • Iscritto: 27 giugno 2009
  • Cellulare:5800 - 701
  • Firmware:iDROID OS 9.0.2

Inviato 06 gennaio 2011 - 11:15

l'ha fatto anche a me stesso modem....
ha dovuto riavviare 10 volte il modem per accedere alla rete.....se non funziona con i riavvii resetta il modem con uno stuzzicadenti vicino dove c'è il pulsante di accensione, se ancora non funziona premi il tasto di reset del wi-fi vicino a dove entra il cavo del telefono
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1