Nokioteca [Nokia] Forum: N73 Morto Dopo Formattazione Help - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

N73 Morto Dopo Formattazione Help

#1 L   Lloyd 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 13 febbraio 2008
  • Cellulare:N73

Inviato 20 gennaio 2010 - 12:39

avevo da un po di tempo problemi col telefono, nel senso che si bloccava quando mi arrivava un messaggio e per leggerlo ero costretto a spegnerlo e riaccenderlo, inoltre era diventato lentino. ieri ho deciso di formattare con *#7370# tutto bene ma dopo una decina di minuti il telefono si blocca (l'orario dell orologio era sempre quello e qualisiasi cosa facessi nn funzionava). Ho spento e quando si riaccende si blocca praticamente subito ovvero quando appare la scritta nokia. ho provato a fare l hard reset con *3 e verde + accensione ma niente. Ho formattato pure la memory card ma cio nn penso influisca su tale blocco.
il firmware è l'ultimo no brand!
0

#2 L   Pieve 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 06 settembre 2006
  • Cellulare:L800-E7-00
  • Firmware:11414-111.30.609

Inviato 20 gennaio 2010 - 12:41

Visualizza MessaggiLloyd, il 20/01/2010 - 12:39, ha scritto:

avevo da un po di tempo problemi col telefono, nel senso che si bloccava quando mi arrivava un messaggio e per leggerlo ero costretto a spegnerlo e riaccenderlo, inoltre era diventato lentino. ieri ho deciso di formattare con *#7370# tutto bene ma dopo una decina di minuti il telefono si blocca (l'orario dell orologio era sempre quello e qualisiasi cosa facessi nn funzionava). Ho spento e quando si riaccende si blocca praticamente subito ovvero quando appare la scritta nokia. ho provato a fare l hard reset con *3 e verde + accensione ma niente. Ho formattato pure la memory card ma cio nn penso influisca su tale blocco.
il firmware è l'ultimo no brand!

Hai provato a riavviarlo anche senza la Memory Card? :mumble:
0

#3 L   Lloyd 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 13 febbraio 2008
  • Cellulare:N73

Inviato 20 gennaio 2010 - 12:52

Visualizza MessaggiPieve, il 20/01/2010 - 12:41, ha scritto:

Hai provato a riavviarlo anche senza la Memory Card? :mumble:

oh grazie il telefono funziona! pero perchè la memory card da questo problema? è una san disck da 2 gb formattata dal pc
0

#4 L   vinceN70 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 23 aprile 2008
  • Cellulare:C7-N900
  • Firmware:025.007-21.2011.38

Inviato 01 maggio 2010 - 06:43

prova a mettercene 1 altra, se fa lo stesso problema prova ad aggiornare il firmware del cel... :crying_anim02:
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1