Nokioteca [Nokia] Forum: Aircrack - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Aircrack

#1 L   lucamtb 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 13 ottobre 2009
  • Cellulare:n78
  • Firmware:30.

Inviato 20 gennaio 2010 - 11:13

so che non è una bella discussione ma è giusto per le emergenze quando si è all'estero.

qualcuno ha installato aircrack sull'N78 e sa dirmi come funziona (e dove reperire il software)?

grazie

Luk
0

#2 L   vinceN70 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 23 aprile 2008
  • Cellulare:N900
  • Firmware:21.2011.38

Inviato 20 gennaio 2010 - 23:32

ma esiste aircrack per symbian?? io sapevo esistesse solo per linux...cmq è un argomentino abbastanza illegale qst qui...mi aspetto una chiusura della discussione... ;)
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

#3 L   lucamtb 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 13 ottobre 2009
  • Cellulare:n78
  • Firmware:30.

Inviato 21 gennaio 2010 - 09:38

come dicevo è per le emergenze (a casa ho l'ADSL flat per cui non mi serve), se ci si potesse collegare pagando a prezzi "onesti" lo farei e non avrei aperto il topic.

se i moderatori lo vogliono chiudere, no problem, concordo.

grazie
0

#4 L   vinceN70 

• Nokioteca Staff

Inviato 21 gennaio 2010 - 17:14

cmq nn credo che esista un programma simile per piattaforme symbian...dovresti avere dietro il tuo pc per farlo... ;) e sperare di beccare wep o wpa con parole di senso compiuto..!
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

#5 L   Maxxwell 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 30 giugno 2009
  • Cellulare:Nokia N8
  • Firmware:S^4 Xeon 2.4.1

Inviato 26 gennaio 2010 - 00:04

Visualizza MessaggivinceN70, il 21/01/2010 - 17:14, ha scritto:

cmq nn credo che esista un programma simile per piattaforme symbian...dovresti avere dietro il tuo pc per farlo... :( e sperare di beccare wep o wpa con parole di senso compiuto..!

Cosa impossibile sono criptate almeno le WPA a 128 bit...quindi....comunque per symbian non c'è....only Linux o Windows!!!
0

#6 L   vinceN70 

• Nokioteca Staff

Inviato 26 gennaio 2010 - 08:00

se lo dice max c credo...cmq secondo me, posto per assurdo che esista, ci impiegherebbe un tot...ci vuole una discreta capacità di elaborazione con programmini simili... ;)
0

#7 L   Maxxwell 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 30 giugno 2009
  • Cellulare:Nokia N8
  • Firmware:S^4 Xeon 2.4.1

Inviato 27 gennaio 2010 - 01:21

Visualizza MessaggivinceN70, il 26/01/2010 - 08:00, ha scritto:

se lo dice max c credo...cmq secondo me, posto per assurdo che esista, ci impiegherebbe un tot...ci vuole una discreta capacità di elaborazione con programmini simili... :)

Infatti come dice Vincè ci vuole una consistente potenza di elaborazione...dato che è proprio il processore che esegue i calcoli di codifica e decodifica delle password WPA a 128 bit...usando il processore del N78 che è di 369 MHz ci impiegherebbe un botto di tempo...già i computer normali ci impiegano parecchio figuriamoci un semplice cellulare...spero di essere stato chiaro nella spiegazione...ciao ciao.. :D :) ;)
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1