ciao stavo facendo una piccola ricerca per il mio n900 e mi sono imbatturo in wikipedia....cosa che sapevo non aveva ancora implementato la sezione dedicata a questo terminale....approposito:
così ho aperto e divertendo a leggere le caratteristiche ho notato la sezione multimedia che da 2 velocità di fotogrammi in un secondo durante la registrazione video: 25 e 30 fts....io sapevo che era possibile avere solo 25 fts ora come è venuta fuori questa cosa dei 30?? errore di wikipedia ?(possibilissimo dato che ho visto che la data di nascita di un fisico era sta scambiata con la data di nascita di un chimico....)
grazie a tutti
ps
approposito sapete dirmi in che catalogo si trova roothsh (programma x liberare la rooth) e anche il programma per fare diventare la porta dell'n900 come host?
grazie ancora
Pagina 1 di 1
Capacità Video Della Fotocamera...chiarimento
Inviato 04 marzo 2010 - 14:29
840x480 circa a 25 fps
con futuri upgrade potrebbero arrivare altre risoluzioni. la Vga a 30 fps o alcuni sperano nell'hd (1280x720 @ 25 o 30 fps)
con futuri upgrade potrebbero arrivare altre risoluzioni. la Vga a 30 fps o alcuni sperano nell'hd (1280x720 @ 25 o 30 fps)
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità