Nexus One Vs Milestone
Inviato 19 gennaio 2010 - 21:40
Inviato 19 gennaio 2010 - 22:30
Sono due telefoni differenti anche se simili, ino ha la qwerty uno ha solo il touch.....uno è già tootato di fabbrica ed ha tutto il suporto per roms cooked ed uno molto molto meno. Dipende dalle tue esigenze, che uso ne devi fare?
Prediligi solo il touch o la qwerty?
Inviato 19 gennaio 2010 - 22:59
Quale dei due ha tutto il supporto per roms ed altro? E a livello di hardware, caratteristiche, usabilità ed altro, qual è il migliore?
Inviato 19 gennaio 2010 - 23:10
il motorola stanno iniziando adesso a cucinare, mentre il nexus, beh fallo uscire anche in europa e ci sarà il boom.
se la tastiera fisica non ti interessa, non ti resta che provare il touch di entrambi e quindi decidere sulla base di quello, perchè per il resto, a parità di prezzo, sono veramente simili. forse il nexus ha qualche marcia in più
Inviato 19 gennaio 2010 - 23:13
Se ti serve un supporto estremo prendi Nexus One.
In termini di processore, al momento, cambia la frequenza ma le prestazioni sono ottime in entrambi. Sia il Milestone che il Nexus One hanno la GPU.
Forse il Nexus One è più maneggevole dati gli angoli più arrotondati.
Ciao!
Inviato 20 gennaio 2010 - 10:00
Inviato 20 gennaio 2010 - 14:23
Inviato 20 gennaio 2010 - 21:51
ad ogni modo, se senti il bisogno di una tastiera fisica, prendi il Milestone tranquillamente. se invece non ti interessa, prendi il Nexus One.
N1 ha lo schermo amoled, dimensioni piu contenute, mentre il milestone ha una forma un po' particolare, la tastiera e un altoparlante molto piu potente. dalle recensioni sembra che sull N1 i video vadano un po' a scatti, ma è sicuramente un problema che verrà risolto presto con qualche aggiornamento.
a livello di prestazioni, i processori hanno frequenze diverse ma il risultato è molto simile. la ram del N1 però è il doppio del milestone...android e i suoi programmi però non hanno bisogno di grandi quantità di ram!
io ho il milestone e mi ci trovo benissimo e non lo cambierei con un N1 proprio per la tastiera.
Inviato 21 gennaio 2010 - 08:01
Inviato 21 gennaio 2010 - 22:14
fantastico quanto è sottile è bello
alla fine la mia scelta ricade su questo...
ha un bello schermo ampio multitouch zoom,una qwerty con lode,un os prolifero e una suffiente cam e memoria di massa interna
anche se il nexus è più o meno superiore...do la precendenza a chi si avvantaggia con la qwerty..almeno imho
Inviato 21 gennaio 2010 - 23:20
SONICCO, il 21/01/2010 - 22:14, ha scritto:
ha un bello schermo ampio multitouch zoom,una qwerty con lode,un os prolifero e una suffiente cam e memoria di massa interna
anche se il nexus è più o meno superiore...do la precendenza a chi si avvantaggia con la qwerty..almeno imho
Eh bravo SONICCO era ora che ti decidessi xD
L'ho provato per qualche giorno,ed è davvero ottimo!..unica pecca sono le foto e la tastiera completamente piatta,dato che vengo da N900 non sono abituato,ma penso che sia solo questione di abitudine!
Messaggio modificato da M@!K il 21 gennaio 2010 - 23:24
Inviato 22 gennaio 2010 - 00:32
SONICCO, il 21/01/2010 - 22:14, ha scritto:
deciso definitavamente su milestone??? accantonate altre ipotesi?
Inviato 22 gennaio 2010 - 01:09
parlo a parità di convenienza..almeno per me
Inviato 22 gennaio 2010 - 01:11

Aiuto

Pubblicità