Ciao a tutti
ho un vecchio Nokia 3110 classic che, una volta acceso, si spegne ed accende per 3/4 volte e poi del tutto. Ho provato a seguire la procedura riportato sul sito nokia (spegnere - togliere batteria - riaccendere) ma è sempre lo stesso. Qualcuno mi può aiutare ? Lo so che è un vecchio cell ma per telefonare va benissimo ... andava benissimo.
Pagina 1 di 1
Nokia 3110
Inviato 20 gennaio 2010 - 11:32
alberto69, il 19/01/2010 - 12:42, ha scritto:
Ciao a tutti
ho un vecchio Nokia 3110 classic che, una volta acceso, si spegne ed accende per 3/4 volte e poi del tutto. Ho provato a seguire la procedura riportato sul sito nokia (spegnere - togliere batteria - riaccendere) ma è sempre lo stesso. Qualcuno mi può aiutare ? Lo so che è un vecchio cell ma per telefonare va benissimo ... andava benissimo.
Ci sta che bisogna sostituire la batteria tampone. Bisogna che lo porti in Assistenza.
- ← Disabilitare Videochiamata Nokia 6500 Slide
- Altri Nokia Serie 40
- 5130 Xpressmusic Vs 2730 Classic →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità