Ciao ragazzi, ho un problema, ho provato ad installare qualche tema, giochi e applicazioni.
- I temi mi dicono certificato scaduto oppure errore certificato (ho provato con la soluzione modificare la data del cell piu volte ma niente)
- I giochi e le applicazioni alcuni stesso problema e quelli che riesce invece ad installare o non li trovo da nessuna parte nel cell oppure se clicco sull'incona non ne parte nemmeno uno.
Chi mi puo chiarire quasti dubbi??? Grazie...
Pagina 1 di 1
Problemi Applicazioni E Giochi Non sò cosa fare.
Inviato 19 gennaio 2010 - 20:27
per il certificato hai provato a vedere se nelle opzioni in gestione applicazioni c'è, sotto la voce installazione software, completa? la data come la modifichi inoltre? e poi i giochi che nn si aprono sicuro siano compatibili?
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 20 gennaio 2010 - 09:55
vinceN70, il 19/01/2010 - 20:27, ha scritto:
per il certificato hai provato a vedere se nelle opzioni in gestione applicazioni c'è, sotto la voce installazione software, completa? la data come la modifichi inoltre? e poi i giochi che nn si aprono sicuro siano compatibili?
Intanto grazie per la risposta cmq:
-L'installazione software era già impostata a completa;
-le date che ho provato erano a caso..però tipo alcune del 2006 altre 2007 e 2008.
- Tutti i giochi, i temi e le applicazioni che ho provato le ho prese da un paccheto rar di 14mb circa su questo forum e sono quelle che sfruttano accellerometro e mi sembrava di aver letto che erono acnhe per n85. Questo è il link
Risp... grazie.
Messaggio modificato da lucas84 il 20 gennaio 2010 - 10:00
Inviato 20 gennaio 2010 - 23:37
il fatto è che i programmi sn per N95...alcuni nn sono totalmente compatibili si vede...dovresti cercarli per il tuo cel..! cmq nn mettere trp indietro la data se no nn conta, mettila verso la data in cui l'hai acquistato e aggiungici 2-3 mesi...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 21 gennaio 2010 - 11:15
vinceN70, il 20/01/2010 - 23:37, ha scritto:
il fatto è che i programmi sn per N95...alcuni nn sono totalmente compatibili si vede...dovresti cercarli per il tuo cel..! cmq nn mettere trp indietro la data se no nn conta, mettila verso la data in cui l'hai acquistato e aggiungici 2-3 mesi... 
Grazie ancora vinceN70, finalmente sono riuscito a trovare qualche applicazione giochi e temi che funzionano, grazie per il consiglio della data, in quel pacchetto che ti ho detto non me ne andava 1.
Dove posso trovare python per il mio n85 e aulche gioco che usano l'accellerometro?
Inviato 21 gennaio 2010 - 17:27
eh nn saprei proprio...dovresti cercare su google..!
io di giochi ne scarico molto pochi.! nn saprei cm aiutarti..!
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità