Nokioteca [Nokia] Forum: Videoconfronto Iphone 3gs Vs Nexus One - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Videoconfronto Iphone 3gs Vs Nexus One

#1 L   SONICCO 

• Millennium Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 18 gennaio 2006
  • Cellulare:n95 8gb

Inviato 18 gennaio 2010 - 20:07

nella parte web, nell'apertura e risoluzione schermo il nexus ha la meglio mentre l'iphone ha la meglio nel multitouch zoom e la fluidità nello scorrere le pagine(..??)
la cosa che mi ha fatto ridere è propio il fatto che il confronto si ferma quì...parità per entrambi?
perchè non apriva un video flash con entrambi i terminali? lo fa con tutti i telefoni e non lo fa quà(chissà come mai..)
perchè non scaricava un file con entrambi i browser?
e ci sarebbero altri confronti da fare....ormai quì si rasenta il patetico..abbiamo capito che i telefoni navigano,ma non possono prenderci in giro così e continuare a fare sti videoconfronti soft con il browser di un terminale che sa fare solo il 30% di un vero browser confrontato sempre e fatto passare ancora per il top..ma il topic specifichiamo...il top in 4 cose e basta...
ma che razza di confronto era poi? il web,youtube e ci ha fatto vedere una home....era la prima parte del vero videoconfronto vero? spero in una seconda parte allora ;)

certo che Andrea stavolta si è fatto in 4 per parlare delle differenze..e la cosa mi puzza di ''comprato'' :D
0

#2 L   Simo'z 

• Senior Member
  • Gruppo: Graphic
  • Iscritto: 03 maggio 2008

Inviato 19 gennaio 2010 - 14:27

Ouch.

In effetti non dice proprio niente 'sto confronto, di solito è molto più specifico nel parlare...Ad esempio la videoprova del Nexus One dura 17 minuti! :thumbs:
0

#3 L   M@!K 

• Millennium Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 02 febbraio 2009
  • Cellulare:GNex/iP4S
  • Firmware:Lumia/Tab Plus

Inviato 19 gennaio 2010 - 14:37

Sempre detto io che le videoprove di telefonino.net sono delle paccate! :thumbs:
0

#4 L   P&L 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 11 dicembre 2009

Inviato 19 gennaio 2010 - 21:07

Visualizza MessaggiM@!K, il 19/01/2010 - 14:37, ha scritto:

Sempre detto io che le videoprove di telefonino.net sono delle paccate! ;)

si appunto e poi sto galeazzi mi sta abbastanza sul cu*o......scusate ma mi dovevo sfogare....oggi sono già abbastanza arrabbiato........
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1