Nokioteca [Nokia] Forum: Dell 5 Streak, L'android Tablet Di Dell - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

• 3 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Dell 5 Streak, L'android Tablet Di Dell

#1 L   enne91 

• Nokioteca Staff
  • Visualizza Galleria
  • Gruppo: SuperMod
  • Iscritto: 21 maggio 2006

Inviato 18 gennaio 2010 - 13:53

Qualche giorno fa parlavamo di questo tablet senza sapere niente di preciso, in rete ho scovato un video con una piccola introduzione e presentazione dello stesso da parte di uno dei manager di dell.

Per il momento quello che sappiamo è:

-SO android (non si sa quale versione)

-3G UMTS (quindi ha anche la funzione telefonica), anche se dice chiaramente di non essere uno "telefono" per via delle dimensioni

-5mpx camera + camera frontale x videochiamate e videoconferenze

-Uscita hdmi

-schermo capacitivo da 5"

-GPS

-Wifi

-processore da 1ghz

-Doppio slot per microsd

-batteria da 1530 mah

Che ne pensate? Ormai sta diventando una tablet-phone mania da parte di tutte le case produttrici?

Messaggio modificato da enne91 il 18 gennaio 2010 - 14:26

0

#2 L   Simo'z 

• Senior Member
  • Gruppo: Graphic
  • Iscritto: 03 maggio 2008

Inviato 18 gennaio 2010 - 18:50

Beeelloo! :angel:
0

#3 L   enne91 

• Nokioteca Staff
  • Visualizza Galleria

Inviato 18 gennaio 2010 - 18:54

Visualizza MessaggiSimo'z, il 18/01/2010 - 18:50, ha scritto:

Beeelloo! :D

Si anche a me piace ;) , inoltre ci saranno diverse colorazioni, infatti le poche immagini presenti in internet lo raffigurano uno tutto rosso (un pò truzzo) ma fa ben sperare.

Inoltre dell ha da sempre prezzi molto concorrenziali per via della sua politica quindi un altro punto a suo favore....spero solo abbia android 2.0 o 2.1 almeno....
0

#4 L   Simo'z 

• Senior Member
  • Gruppo: Graphic
  • Iscritto: 03 maggio 2008

Inviato 18 gennaio 2010 - 19:12

Visualizza Messaggienne91, il 18/01/2010 - 18:54, ha scritto:

Si anche a me piace ;) , inoltre ci saranno diverse colorazioni, infatti le poche immagini presenti in internet lo raffigurano uno tutto rosso (un pò truzzo) ma fa ben sperare.

Inoltre dell ha da sempre prezzi molto concorrenziali per via della sua politica quindi un altro punto a suo favore....spero solo abbia android 2.0 o 2.1 almeno....

xD

Comunque concordo sulla politica di Dell, spero che questo Tablet avrà successo. :D E spero che si allinei agli altri prodotti Dell, ovvero che non costano troppo ma offrono buonissime prestazioni. ;)
0

#5 L   maxvim 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 17 giugno 2008
  • Cellulare:N95-8gb

Inviato 19 gennaio 2010 - 11:32

eh ci credo, tutti che vogliono sfruttare la pazzia della apple di vendere l'itablet a 1000 dollari
0

#6 L   enne91 

• Nokioteca Staff
  • Visualizza Galleria

Inviato 19 gennaio 2010 - 12:02

Visualizza Messaggimaxvim, il 19/01/2010 - 11:32, ha scritto:

eh ci credo, tutti che vogliono sfruttare la pazzia della apple di vendere l'itablet a 1000 dollari

i tablet ci sono da tempo, non è certo apple a lanciare la moda. Inoltre non si sa nulla di certo, quindi anche i 1000 $ c'azzeccano poco :)
0

#7 L   maxvim 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 19 gennaio 2010 - 21:02

si certo ci sono da tempo, ma come mai fa notizia solo adesso? perchè c'è di mezzo la apple.
0

#8 L   enne91 

• Nokioteca Staff
  • Visualizza Galleria

Inviato 19 gennaio 2010 - 22:25

Visualizza Messaggimaxvim, il 19/01/2010 - 21:02, ha scritto:

si certo ci sono da tempo, ma come mai fa notizia solo adesso? perchè c'è di mezzo la apple.

Fanno notizia perchè hanno introdotto il modulo telefonico e di conseguenza attraggono un numero maggiore di utenti.....poi se tu pensi che sia merito di apple rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido :)
0

#9 L   ole.zlatan 

• Millennium Member
  • Gruppo: Supporter
  • Iscritto: 29 gennaio 2006
  • Cellulare:Galaxy S 2
  • Firmware:2.3.5

Inviato 19 gennaio 2010 - 22:54

mah io personalmente non amo i tablet.....principalmente perchè non uso internet fuori di casa, e preferisco il classico smartphone, non è male come caratteristiche e tutto ma davvero non si puo chiamare telefono heheeh cioè uno se lo prende per lavoro e ha un mercato specifico quel prodotto.....un po come successo per n900.....staremo a vedere....saluti :)
0

#10 L   maxvim 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 19 gennaio 2010 - 23:08

Visualizza Messaggienne91, il 19/01/2010 - 22:25, ha scritto:

Fanno notizia perchè hanno introdotto il modulo telefonico e di conseguenza attraggono un numero maggiore di utenti.....poi se tu pensi che sia merito di apple rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido :)

no non hai capito cosa volevo dire io.
vediamo se mi spiego.
allora i tablet esistono da tempo. certo, non sono un innovazione.
però fino a ieri, non erano così conosciuti. erano un prodotto per una piccola nicchia di consumatori no?
adesso salta fuori la apple col suo itablet etc etc, ed ecco che subito fa notizia, e comparire di conseguenza anche altre marche che si adeguano.
a me da fastidio questa cosa, perchè per il non informato, passa che la apple ha inventato il tablet!
cioè capisci? la campagna di marketing della apple rompe troppo. dai cavolo ho letto che adesso gli ospedali (in usa) inzieranno ad usare l'itablet di apple. eh già...che caso ne?
0

#11 L   enne91 

• Nokioteca Staff
  • Visualizza Galleria

Inviato 19 gennaio 2010 - 23:19

Ho capito cosa intendi, ma non è mai solo apple che smuove qualcosa.....voglio dire non è che dell ad esempio ha scelto di costruire un tablet dopo aver sentito i rumors del tablet apple.....

Comunque ormai la questione apple ha una risonanza notevole, non posso far altro di ammettere la loro superiorità in ambito di marketing.....in quello sono i migliori, cosa che può fare bene a tutti visto che i diretti concorrenti si muovono più in fretta.
0

#12 L   enne91 

• Nokioteca Staff
  • Visualizza Galleria

Inviato 31 maggio 2010 - 09:21

Ecco un altro video del tablet di dell......il terminale per la prima volta si vedrà arrivare in Europa e POI in America alleluja......

Il lancio avverrà in inghilterra il 4 giugno con O2 e poi seguiranno gli altri paesi....

Non so voi.....ma io è da tempo che l'aspetto :incazzato:

Voglio solo vedere quando esce se ha la possibilità (entro breve) di avere le rom cucinate per mettere su un bell'android 2.2 con il pieno supporto al flash.....poichè unica pecca è il vecchio donut :(
0

#13 L   Shady 91' 

• Millennium Member
  • Gruppo: Blogger
  • Iscritto: 03 luglio 2006
  • Cellulare:N9-00
  • Firmware:l'ultimo PR

Inviato 31 maggio 2010 - 10:18

monta vetro gorilla....lo hanno torturato in un video ed è uscito indenne
0

#14 L   enne91 

• Nokioteca Staff
  • Visualizza Galleria

Inviato 31 maggio 2010 - 11:15

Visualizza MessaggiShady 91', il 31/05/2010 - 11:18, ha scritto:

monta vetro gorilla....lo hanno torturato in un video ed è uscito indenne

si l'ho visto su engadget :lol: .....incredibilmente resistente, bisogna vedere per gli urti da caduta se vale lo stesso..... :angel:
0

#15 L   SONICCO 

• Millennium Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 18 gennaio 2006
  • Cellulare:n95 8gb

Inviato 31 maggio 2010 - 11:32

il terminale è fantastico ma diamine!!!!!!!!!!!!!!!! 5 pollici!!! ma un tablet ha solo 5 pollici????
ma quando devi scrivere e sbuca la tastiera virtuale di quanti pollici si riduce la visibilità? 2,5 pollici?
cioè non riflettono propio su questi fattori...mica è un tablet...è un cellulare viste le dimensioni
0

#16 L   enne91 

• Nokioteca Staff
  • Visualizza Galleria

Inviato 31 maggio 2010 - 12:24

Visualizza MessaggiSONICCO, il 31/05/2010 - 12:32, ha scritto:

il terminale è fantastico ma diamine!!!!!!!!!!!!!!!! 5 pollici!!! ma un tablet ha solo 5 pollici????
ma quando devi scrivere e sbuca la tastiera virtuale di quanti pollici si riduce la visibilità? 2,5 pollici?
cioè non riflettono propio su questi fattori...mica è un tablet...è un cellulare viste le dimensioni

Poco male....tutti i full touch ormai sono così, è quindi nello standard degli altri anche se con quel display l'integrazione del pad numerico stile tastiera vera è ottimo :angel:
0

#17 L   SONICCO 

• Millennium Member

Inviato 31 maggio 2010 - 13:00

bho,io ti dico solo che quando avevo un iphone non ci navigavo propio su internet...
aprivo solo i siti ottimizzati...perchè era na chiavica vedere i siti ristrettissimi,zoomare in ogni cosa e non avere mai la pagina visibile per intero

5 pollici sono ottimi...imho fin quando devo solo guardare ma non scrivere
a mio parere un tablet dovrebbe avere minino le stesse dimensioni di un ipad non di un cellulare fulltouch :lmaosmiley:
0

#18 L   Lombo™ 

• Millennium Member
  • Iscritto: 19 novembre 2006
  • Cellulare:iP4&HD7
  • Firmware:5.0 JB & 7.5 DFT

Inviato 31 maggio 2010 - 20:18

Visualizza MessaggiSONICCO, il 31/05/2010 - 12:32, ha scritto:

Secondo me è stata una bella scelta.
Si vogliono creare una loro nuova fascia, al posto di correre dietro al trend 10". È una scelta coraggiosa, mi piace, potrebbe rivelarsi buona
0

#19 L   SONICCO 

• Millennium Member

Inviato 31 maggio 2010 - 20:41

infatti le specifiche sono più che eccellenti...l'unica pecca a mio parere da come concepisco io un tablet è la grandezza dello schermo..6,5 pollici sarebbe stato meglio :thumbsup_anim:
0

#20 L   Lombo™ 

• Millennium Member
  • Iscritto: 19 novembre 2006
  • Cellulare:iP4&HD7
  • Firmware:5.0 JB & 7.5 DFT

Inviato 31 maggio 2010 - 20:45

Sì in effetti forse sì.. Oppure sempre 5" ma con qwerty fisica in stile N97 sarebbe anche interessante
0

Condividi questa discussione:

• 3 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3