Nokioteca [Nokia] Forum: Consenti All'applicazione Di Modif E Aggiungere Dati Nuovi In.... - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Consenti All'applicazione Di Modif E Aggiungere Dati Nuovi In.... si può settare in automatico? 7210

#1 L   lincoln 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 12 gennaio 2008

Inviato 18 gennaio 2010 - 13:11

Ho un 7210,appena comprato...smanettandoci e inserendoci programmi ho notato che mi chiede spesso e volentieri di poter modificare e/o aggiungere dati...purtroppo questo è frustrante accettare ad ogni richiesta...decine di volte per alcune applicazioni come navigatore...
a questo punto vi chiedo come faccio a fargli moficare in automatico i files? non trovo alcuna opzione tra i menu del cell... :D
0

#2 L   Pieve 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 06 settembre 2006
  • Cellulare:L800-E7-00
  • Firmware:11414-111.30.609

Inviato 25 gennaio 2010 - 21:02

Visualizza Messaggilincoln, il 18/01/2010 - 13:11, ha scritto:

Ho un 7210,appena comprato...smanettandoci e inserendoci programmi ho notato che mi chiede spesso e volentieri di poter modificare e/o aggiungere dati...purtroppo questo è frustrante accettare ad ogni richiesta...decine di volte per alcune applicazioni come navigatore...
a questo punto vi chiedo come faccio a fargli moficare in automatico i files? non trovo alcuna opzione tra i menu del cell... ;)

Dovrebbe essere una impostazione di sicurezza non modificabile. ;)
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1