Pagina 1 di 1
Quale Telefono?
Inviato 17 gennaio 2010 - 21:44
Ciao a tutti.Chiedo un vostro parere per l'acquisto di un nuovo telefono.Le caratteristiche indispensabili sono:GPS (non A-GPS per carità!),bluetooth,connessione 3G,Wi-Fi (non indispensabile).Preferirei Nokia in quanto con N95 8gb mi sono trovato bene e sopratutto su questo forum ho trovato ottimi consigli per hack, sblocco etc.
Aspetto vostri consigli e pareri.Grazie
Inviato 17 gennaio 2010 - 21:59
Dacci qualche informazione in più... del tipo:
Quanto puoi spendere?
Touchsceen o normale?
Ottima fotocamera/casse (multimedialità) o non ti interessa ciò
Ottimo nel web o basta che ci navighi?
Quanto puoi spendere?
Touchsceen o normale?
Ottima fotocamera/casse (multimedialità) o non ti interessa ciò
Ottimo nel web o basta che ci navighi?
Inviato 17 gennaio 2010 - 23:14
ciao..
fai visita anke al mio topic "Indeciso sui Migliori",sono indeciso su alcuni modelli,e tutti hanno le caratteristike da te rikieste,forse potrà esserti utile
fai visita anke al mio topic "Indeciso sui Migliori",sono indeciso su alcuni modelli,e tutti hanno le caratteristike da te rikieste,forse potrà esserti utile
Inviato 18 gennaio 2010 - 00:42
Ok M@!k.Vorrei rimanere per quanto possibile entro 250€,non importa se è touchscreen,nè che abbia una fotocamera da 8 megapixel o multimedialità all'avanguardia;per essere più precisi è un cell che devo regalare e quindi anche se trovassi online un N95 8gb come il mio ad un prezzo non osceno come ho visto finora (per un telefono che ha oltre 18 di produzione)lo comprerei.
Inviato 18 gennaio 2010 - 09:38
Io ti consiglio il 5800 XprssMusic che trovi a prezzi attorno ai 200 euro e ha tutto quello che cerchi, oltre ad essere un cellulare recente e più che mai al passo con i tempi.
Inviato 22 gennaio 2010 - 01:07
Pieve, il 18/01/2010 - 09:38, ha scritto:
Io ti consiglio il 5800 XprssMusic che trovi a prezzi attorno ai 200 euro e ha tutto quello che cerchi, oltre ad essere un cellulare recente e più che mai al passo con i tempi. 
straquoto....si trova anke a 189 euro (lo ha preso da poco un mio amico) ed ha un rapporto qualità/prezzo eccezionale
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità