ciao a tutti!
ho un n95-1 ( soft. v31.0.017 )no brand ed essendo un neofita in materia cellulari tecnologici avrei bisogno di qualche consiglio; siccome ultimamente va abbastanza lento con le varie applicazioni,con opera,mi dice diverse volte nessun accesso al server,nonostante non ho nessun programma installato.ho fatto la differenza con uno brandizzato 3 e quello per la navigazione va una scheggia...la domanda:il mio software e' l'ultimo e il migliore disponibile?ci sono rischi di guasti con l'aggiornamento?come si fa ad aggiornarlo?buona domenica e grazie!!!
Pagina 1 di 1
Firmware N95 Help!
Inviato 17 gennaio 2010 - 18:17
-il tuo software non è l'ultimo disponibile... l'ultimo disponibile è il 35.0.02.. ti consiglio un'aggiornamento.. forse è per questo ke il tuo cellulare va lento...
-non c'è nessun tipo di guasto..... però c'è un riskio.. quando aggiorni , togli la memory card.. altrimenti potrebbe succedere che quando aggioni ti formatta la memory card , anke se nella pratica non succede.. però ti consiglio di toglierla mentre aggiorni...
- per aggiornarlo ci vuole il programma nokia software update.. aprilo o installalo se non tini.. (lo trovi anke sul sito della nokia)
ecco un video dimostrativo..
ciao e buona domenica anke a te
spero di esserti stato di aiuto
-non c'è nessun tipo di guasto..... però c'è un riskio.. quando aggiorni , togli la memory card.. altrimenti potrebbe succedere che quando aggioni ti formatta la memory card , anke se nella pratica non succede.. però ti consiglio di toglierla mentre aggiorni...
- per aggiornarlo ci vuole il programma nokia software update.. aprilo o installalo se non tini.. (lo trovi anke sul sito della nokia)
ecco un video dimostrativo..
ciao e buona domenica anke a te
spero di esserti stato di aiuto
Inviato 02 febbraio 2010 - 10:43
ragazzi,dovrei fare l'aggiornamento anche perche' adesso si e' fatto piu insistente il problema dello spegnersi e riavviarsi da solo durante la connessione wifi...il cell ha 8,9 mesi e dovrei fare un aggiornamento firmware.mi domando se facendolo io dal sito nokia perderei la garanzia e se secondo voi dovrei pagar qualcosa ed il tempo che tratterrebbero il cellulare,grazie!
Inviato 02 febbraio 2010 - 10:45
lo tratterrebbero: se io lo portassi in assistenza
Inviato 30 giugno 2010 - 18:27
per quelle cose nn te lo prendono in garanzia, devi aggiornare te scaricandoti dal sito nokia il nokia software updater...
cmq per un aggiornamento ti sta via 1 settimana, 2-3 se hai un guasto grave...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità