Nokioteca [Nokia] Forum: Scomparse Foto Da N85 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Scomparse Foto Da N85

#1 L   logan23 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 10 settembre 2009
  • Cellulare:n85
  • Firmware:30.019

Inviato 17 gennaio 2010 - 10:58

salve a tutti, la cosa strana riguardo questo telefono di oggi è il fatto che mi sono sparite le foto scattate da gennaio in poi!
ebbene si, non tutte ma solo quelle dopo l'1 gennaio...non le trovo da nessuna parte
Mi hanno detto che forse la sincronizzazione con ovi ha portato a cio ma, sta di fatto che ne sul cell ne sul pc dopo la sincronizzazione mi ritrovo le foto

a cosa puo essere dovuto? e soprattutto, esistono programmi per provare a recuperare questi files???

Vi ringrazio, spero di risolvere questo problema :)
0

#2 L   vinceN70 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 23 aprile 2008
  • Cellulare:N900
  • Firmware:21.2011.38

Inviato 17 gennaio 2010 - 18:10

se nelle impostazioni di ovi c'è la priorità al pc allora le tue foto sn "sfumate"...se nn hai cambiato la priorità di sincronismo, cioè nn gli hai detto di mettere quello che c'è sul cel nel pc, allora lui ha fatto il suo lavoro...purtroppo i files cancellati si recuperano, nn sempre, a prezzi molto salati... :lmaosmiley:
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

#3 L   zlatangigi 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 04 luglio 2008
  • Cellulare:NOKIA 6630

Inviato 18 giugno 2010 - 13:14

Visualizza MessaggivinceN70, il 17/01/2010 - 19:10, ha scritto:

se nelle impostazioni di ovi c'è la priorità al pc allora le tue foto sn "sfumate"...se nn hai cambiato la priorità di sincronismo, cioè nn gli hai detto di mettere quello che c'è sul cel nel pc, allora lui ha fatto il suo lavoro...purtroppo i files cancellati si recuperano, nn sempre, a prezzi molto salati... :)

scusa la mia ignoranza ma dove le trovo le impostazioni ovi?? grazie
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1