Pagina 1 di 1
Problema Ripristino Backup
Inviato 16 gennaio 2010 - 20:32
Ciao ragazzi, il mio n96 da un po mi diceva memoria :c piena quindi dopo aver fato un backup dei file, l'ho formattato con un hard reset.... ma ora non riesco più a ripristinare il contenuto... potete aiutarmi x favore
e dirmi anke come posso fare a reinstallare il firmware x vedere se risolvo il problema...
Inviato 17 gennaio 2010 - 09:01
che errore ti da?
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 17 gennaio 2010 - 13:25
al momento non mi dà nessun errore xkè l'ho formattato con l'hard reset, ma non riesco più a ripristinare i dati con il backup, xkè mi dice backup eseguito, il cell si riavvia ma il contenuto non viene copiato
Inviato 17 gennaio 2010 - 18:12
che avevi salvato col backup?
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 18 gennaio 2010 - 20:50
tutto quanto.... ma la cosa ke più mi interessa è la rubrica
Inviato 20 gennaio 2010 - 07:26
a questo punto dovresi cercare su internet un programmino che estragga le informazioni dal file di backup...
solo che nn mi ricordo in nome..!
Inviato 20 gennaio 2010 - 19:08
X favore.... dammi un suggerimento xkè sono disperato
Inviato 21 gennaio 2010 - 01:01
si ci ho provato, è niente.... mi fa riavviare il cell ma poi non cè nulla
Inviato 21 gennaio 2010 - 07:50
ti ho trovato pure il programma... XD si chiama "nokia contact transfer" ed è in grado di tirar fuori la rubrica dal file di backup...solo che nn mi è permesso di allegarlo perchè è un eseguibile...mandami la tua mail per messaggio privato e te lo allego..!
Inviato 21 gennaio 2010 - 14:05
Vince ho scaricato il programma da google è funziona da paura
.... ora ho finalmente tutti i numeri, non sò come ringraziarti.... sei un grande
..... esiste qualke altra applicazione x recuperare il resto
Inviato 22 gennaio 2010 - 08:06
cmq te l'ho inviato via mail, spero t sia arrivato...
però nn saprei, dovresti fare 1 indagine su google..! io ho beccato quello della rubrica ma dovrebbe esserci anche quello per l'estrazione "totale"...
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità