Nokioteca [Nokia] Forum: Canzoni Nel Lettore Musicale - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Canzoni Nel Lettore Musicale

#1 L   groucho88 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 05 settembre 2009
  • Cellulare:nokia 7373
  • Firmware:5.50

Inviato 16 gennaio 2010 - 11:37

ciao a tutti,
ho un nokia n86 e vorrei sapere in quale cartella devo spostare i file mp3 per poterli ascoltare con il lettore musicale, però le canzoni vorrei metterle nella memoria da 8gb..grazie a tutti
0

#2 L   frapap 

• Millennium Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 24 ottobre 2007
  • Cellulare:N8
  • Firmware:022.014

Inviato 16 gennaio 2010 - 15:51

Visualizza Messaggigroucho88, il 16/01/2010 - 11:37, ha scritto:

ciao a tutti,
ho un nokia n86 e vorrei sapere in quale cartella devo spostare i file mp3 per poterli ascoltare con il lettore musicale, però le canzoni vorrei metterle nella memoria da 8gb..grazie a tutti

sicuramente farai questo collegandolo al pc, quindi o utilizzi una cartella già presente (sounds) oppure, come preferisco fare io, crei una nuova cartella ("musica" o quello che vuoi) e ci metti dentro i file mp3, tanto poi il lettore musicale ricerca i brani dentro le varie memorie e le varie cartelle
farai questo dentro la "mass memory" e non nella "memory card", visto che hai detto che preferisci così...
0

#3 L   groucho88 

• Member
  • PuntoPunto

Inviato 16 gennaio 2010 - 17:27

Visualizza Messaggifrapap, il 16/01/2010 - 15:51, ha scritto:

sicuramente farai questo collegandolo al pc, quindi o utilizzi una cartella già presente (sounds) oppure, come preferisco fare io, crei una nuova cartella ("musica" o quello che vuoi) e ci metti dentro i file mp3, tanto poi il lettore musicale ricerca i brani dentro le varie memorie e le varie cartelle
farai questo dentro la "mass memory" e non nella "memory card", visto che hai detto che preferisci così...

si..ma il problema è che io trasferisco le canzoni sia tramite nokia pc suite, quindi collegamento usb,poi li metto nella cartella sounds ma quando apro il lettore musicale non le trovo...ci sono solo quelle già presenti...

edit comunque io li metto nella cartella digital che si trova nella cartella sounds

solo tramite bluetooth mi riconosce tutte le canzoni..

Messaggio modificato da groucho88 il 16 gennaio 2010 - 17:38

0

#4 L   frapap 

• Millennium Member

Inviato 16 gennaio 2010 - 19:04

Visualizza Messaggigroucho88, il 16/01/2010 - 17:27, ha scritto:

si..ma il problema è che io trasferisco le canzoni sia tramite nokia pc suite, quindi collegamento usb,poi li metto nella cartella sounds ma quando apro il lettore musicale non le trovo...ci sono solo quelle già presenti...

edit comunque io li metto nella cartella digital che si trova nella cartella sounds

solo tramite bluetooth mi riconosce tutte le canzoni..

non è che quelle che non ti "riconosce" sono protette e quindi non si possono riprodurre?
0

#5 L   supergigio91 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 16 dicembre 2007
  • Cellulare:Nokia N78
  • Firmware:30.011 hacked

Inviato 16 gennaio 2010 - 20:06

se usi il Nokia PC Suite (ormai obsoleto per il tuo cell) una volta trasferiti i brani (se non sbaglio l'hai già fatto) devi aprire il lettore musicale sul cell e poi premi OPZIONI e AGGIORNA RACCOLTA, lui fa la scansione di tutte le cartelle e ti aggiunge i brani, fai questa operazione ogni volta che li aggiungi. Se scarichi sul pc la nuova Nokia Ovi Suite, non serve più fare questa operazione :mumble: ciao!
0

#6 L   groucho88 

• Member
  • PuntoPunto

Inviato 16 gennaio 2010 - 21:50

Visualizza Messaggifrapap, il 16/01/2010 - 19:04, ha scritto:

non è che quelle che non ti "riconosce" sono protette e quindi non si possono riprodurre?

il fatto è che se queste canzoni le passo col bluetooth me le riconosce, se le passo col nokia pc suite o se le passo manualmente entrando nella cartella sounds non le riconosce.
0

#7 L   frapap 

• Millennium Member

Inviato 07 febbraio 2010 - 17:38

Visualizza Messaggigroucho88, il 16/01/2010 - 21:50, ha scritto:

il fatto è che se queste canzoni le passo col bluetooth me le riconosce, se le passo col nokia pc suite o se le passo manualmente entrando nella cartella sounds non le riconosce.

infatti con il bluetooth non ti fa trasferire contenuti protetti... questo un po' conferma la mia ipotesi...
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1