Vorrei configurare le email sul nokia 5530. Prima lo facevo senza problemi, però da quando ho aggiornato al firmware v.20.080. vado per definire la casella e-mail e mi dice di installare nokia email. L'ho installato una prima volta pensando che dopo mi sarebbe uscito il wizard per la configurazione, ma non esce. Ho pensato bene di disinstallare nokia email e di configurarla col metodo classico, ma quando vado a selezionare l'opzione per non installare nokia email si chiude tutto, come posso risolvere?
Non c'è qualche metodo per impostare l'email senza passare obbligatoriamente da nokia mail?
Pagina 1 di 1
Configurare Email
Inviato 17 gennaio 2010 - 09:20
alla fine nokia mail è uguale alla casella mail normale...se provi ad installarlo e a impostare i server come prima vedrai che va..!
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 18 gennaio 2010 - 00:25
Inviato 18 gennaio 2010 - 08:31
per sicurezza mettilo il offline quando ci entri dentro la prima volta...se no t mangia via i soldi..!
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità