come da tittolo n saluto a tutti dato che non so stare con le mani ferme avevo un bel nokia n 70 funzionante ma ho voluta cambiare il firmware con il phonix hai hai !!! risultato adesso quando lo vado ad accenderlo mi rimane con la scritta nokia e poi scompare da solo e se lo collego al carica batteria rimane blokkato con la scritta nokia , provato le soluzioni del format ma so che ci vuole la box ! e chiedo io sono di milano provincia se ce' qualche utente della mia zona che puo aiutarmi ! mi mandi una e_mail o un pm grazie
Pagina 1 di 1
Ho Sbagliato Il Firmware E Cerco Box
Inviato 21 gennaio 2010 - 14:11
Giumer, il 16/01/2010 - 10:30, ha scritto:
come da tittolo n saluto a tutti dato che non so stare con le mani ferme avevo un bel nokia n 70 funzionante ma ho voluta cambiare il firmware con il phonix hai hai !!! risultato adesso quando lo vado ad accenderlo mi rimane con la scritta nokia e poi scompare da solo e se lo collego al carica batteria rimane blokkato con la scritta nokia , provato le soluzioni del format ma so che ci vuole la box ! e chiedo io sono di milano provincia se ce' qualche utente della mia zona che puo aiutarmi ! mi mandi una e_mail o un pm grazie
La cosa migliore è portarlo ad un nokia point.....il box costa circa 200 euro se non erro......se lo porti al nokioa piont e sono onesti non credo che ti sparino cifre assurde....saluti
Inviato 22 gennaio 2010 - 19:13
Ma se lo colleghi al computer lo riconosce (anche solo come dispositivo collegato) ????
Inviato 22 gennaio 2010 - 23:50
andre94, il 22/01/2010 - 19:13, ha scritto:
Ma se lo colleghi al computer lo riconosce (anche solo come dispositivo collegato) ????
è vero non ci avevo pensato.....se il computer riesce ha riconoscerlo cmq puoi riuscire a recuperarlo da casa.....anke se dubito perchè se lo hai fritto è difficile....cmq facci sapere
- ← Problemi Di Trasferimento Foto Tra N70 E Pc.help!
- Nokia N70
- Configurare Nokia N70 Per Internet... →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità