Nokioteca [Nokia] Forum: Ho Sbagliato Il Firmware E Cerco Box - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Ho Sbagliato Il Firmware E Cerco Box

#1 L   Giumer 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 25 maggio 2008
  • Cellulare:6680

Inviato 16 gennaio 2010 - 10:30

come da tittolo n saluto a tutti dato che non so stare con le mani ferme avevo un bel nokia n 70 funzionante ma ho voluta cambiare il firmware con il phonix hai hai !!! risultato adesso quando lo vado ad accenderlo mi rimane con la scritta nokia e poi scompare da solo e se lo collego al carica batteria rimane blokkato con la scritta nokia , provato le soluzioni del format ma so che ci vuole la box ! e chiedo io sono di milano provincia se ce' qualche utente della mia zona che puo aiutarmi ! mi mandi una e_mail o un pm grazie
0

#2 L   ole.zlatan 

• Millennium Member
  • Gruppo: Supporter
  • Iscritto: 29 gennaio 2006
  • Cellulare:Galaxy S 2
  • Firmware:2.3.5

Inviato 21 gennaio 2010 - 14:11

Visualizza MessaggiGiumer, il 16/01/2010 - 10:30, ha scritto:

come da tittolo n saluto a tutti dato che non so stare con le mani ferme avevo un bel nokia n 70 funzionante ma ho voluta cambiare il firmware con il phonix hai hai !!! risultato adesso quando lo vado ad accenderlo mi rimane con la scritta nokia e poi scompare da solo e se lo collego al carica batteria rimane blokkato con la scritta nokia , provato le soluzioni del format ma so che ci vuole la box ! e chiedo io sono di milano provincia se ce' qualche utente della mia zona che puo aiutarmi ! mi mandi una e_mail o un pm grazie

La cosa migliore è portarlo ad un nokia point.....il box costa circa 200 euro se non erro......se lo porti al nokioa piont e sono onesti non credo che ti sparino cifre assurde....saluti ;)
0

#3 L   andre94 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 16 marzo 2008
  • Cellulare:N900
  • Firmware:pr1.3

Inviato 22 gennaio 2010 - 19:13

Ma se lo colleghi al computer lo riconosce (anche solo come dispositivo collegato) ????
0

#4 L   ole.zlatan 

• Millennium Member
  • Gruppo: Supporter
  • Iscritto: 29 gennaio 2006
  • Cellulare:Galaxy S 2
  • Firmware:2.3.5

Inviato 22 gennaio 2010 - 23:50

Visualizza Messaggiandre94, il 22/01/2010 - 19:13, ha scritto:

Ma se lo colleghi al computer lo riconosce (anche solo come dispositivo collegato) ????

è vero non ci avevo pensato.....se il computer riesce ha riconoscerlo cmq puoi riuscire a recuperarlo da casa.....anke se dubito perchè se lo hai fritto è difficile....cmq facci sapere :thumbs: saluti
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1