dopo l'aggiornamento a nokia pc suite non riesco a collegare l'N73 a pc tramite cavo usb. quando collego il tel. al pc e il pc fa l'installazione dei driver dopo mi dà l'errore infatti mi dice che l'installazione dei driver non è riuscita. controllando in gestione dispositivi in dispositivi portatili vedo che su nokia n73 c'è un punto esclamativo e controllando e quindi facendo l'aggiornamento dei driver il pc mi dice che sono aggiornati quindi penso siano anche installati, ecco volevo chiedere che cosa può essere successo e come si può risolvere? dimenticavo il codice errore è impossibile avviare il dispositivo (codice 10). grazie in anticipo per le risposte.
Pagina 1 di 1
Nokia N73 E Driver Cavo Usb
Inviato 16 gennaio 2010 - 16:46
forse è andato in errore il programma...prova a rimuovere il driver del cel e a provare a ripetrere l'installazione...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 16 gennaio 2010 - 22:35
grazie per la risposta, ma come rimuovo il driver del cellulare?
Inviato 17 gennaio 2010 - 08:47
vai in gestione dispositivi sempre...dopo selezioni il driver e ci clicchi sopra col tasto destro del mouse, dovrebbe esserci l'opzione "rimuovi" o "disinstalla"...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 17 gennaio 2010 - 15:03
grazie vinceN70, ho disinstallato i driver ed ora si connette tramita usb, un'altra cosa come mai quando vado su opzioni cavo usb e seleziono modalità lettore multimediale il cell. mi dice che non è possibile che la memory card è in uso da un'altra applicazione?
Inviato 17 gennaio 2010 - 18:06
sinceramente nn saprei proprio...anche perchè la modalità lettore musicale nn la uso..!
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità