come da titolo...qual'è meglio secondo voi tra nokia n95 8gb e htc touch pro 1?
Pagina 1 di 1
Confronto Nokia N95 8g Vs Htc Touch Pro
Inviato 15 gennaio 2010 - 19:43
Ovviamente N95 8gb... il TP ha in più solo il touch e la possibilità di espandere la memoria! (N95 ne ha già 8 e credo che ti bastino,no?
) ... per il resto invece non c'è paragone N95 8gb tutta la vita!,audio,foto,video connessione ecc ecc
Inviato 15 gennaio 2010 - 19:50
si perchè sto facendo una mega ricerca in giro e questo terminale è veramente valido..
le uniche mancanze come ho già accennato sono il touch e la qwerty..punto
aspetto altri commenti
le uniche mancanze come ho già accennato sono il touch e la qwerty..punto
aspetto altri commenti
Inviato 15 gennaio 2010 - 21:03
Assolutamente N95 8GB!
Cioè, il Touch Pro ha Windows Mobile, per carità molto completo, soprattutto "moddabile", però a volte risulta veramente troppo macchinoso e pesante.
Il Touch Pro ha lo schermo grande come quello dell'N95 8GB solo che è touchscreen. L'N95 8GB ha una buonissima qualità audio e una delle fotocamere al momento più "prestanti".
Inoltre, come ben sai, il Symbian 3rd edition è fornito benissimo di applicazioni. Fidati, è la scelta giusta.
Cioè, il Touch Pro ha Windows Mobile, per carità molto completo, soprattutto "moddabile", però a volte risulta veramente troppo macchinoso e pesante.
Il Touch Pro ha lo schermo grande come quello dell'N95 8GB solo che è touchscreen. L'N95 8GB ha una buonissima qualità audio e una delle fotocamere al momento più "prestanti".
Inoltre, come ben sai, il Symbian 3rd edition è fornito benissimo di applicazioni. Fidati, è la scelta giusta.
Inviato 16 gennaio 2010 - 01:53
si..ma per quanto riguardo il wifi come è messo?
ho letto che non va tanto bene...
ho letto che non va tanto bene...
Inviato 22 gennaio 2010 - 01:23
Inviato 22 gennaio 2010 - 12:31
Inviato 24 gennaio 2010 - 16:55
E' assurdo pensare come a più di 2 anni dall'uscita l'n95 risulti ancora uno dei migliori in circolazione...
Mamma e che cellulare!!!
Mamma e che cellulare!!!
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità