spero di essere kiaro... allora ho un problema col mio N85, non mi apre piu la Galleria x le foto e il Lettore Musicale.....tenta di caricare in una frazione di secondo torna alla skermata precedente... è strano xke ho notato ke togliendo la memory card torna a funzionare Galleria e Lettore Musicale...... xò non posso stare sempre a togliere la memory card... è una rottura cosi.... vi è mai capitato ? sapete consigliarmi qualcosa??
Pagina 1 di 1
Problema Galleria E Lettore Musicale
Inviato 14 gennaio 2010 - 19:06
che files hai messo su ultimamente? potrebbe darsi che nn digerisce qlcs e nn la apre...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 17 gennaio 2010 - 08:55
nono, dico che dovresti guardare che files hai messo su in qst ultimi giorni (soprattutto filmati e audio) e provare a cancellare gli ultimi per vedere se sono quelli...o altrimenti se vuoi formattare la memoria fai pure..!
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità