Ciao a tutti! Sono nuova del forum! Ho un problemissimo! Ho acquistato da poco il nokia 5230 ma sarebbe ancora più bello se riuscissi a mettere su tutti i miei sms. Avevo un nokia 6111 e su questo cellulare ho memorizzato 1197 msg, che per me sono importantissimi. Non posso farne a meno. Li voglio sul mio nokia nuovo 5230. Il problema è che non riesco a trasferirli. Ho provato con il nokia pc suite, con phone manager ma il rislutato è sempre lo stesso. Me ne rileva soltanto 900 con un pessimo risultato: orari sballati, messaggi incompleti o addirittura mischiatio ad altri sms...Un disastro!
Come posso fare? Riuscirò a trasfrire tutti i miei sms sul mio nuovo cell? Esiste un programma affidabile e completo che mi aiuti in questo? Aiutatemi! E importantissimo!
Pagina 1 di 1
Trasferire 1200 Sms Dal Nokia 6111 Al Nokia 5230
Inviato 14 gennaio 2010 - 17:13
senza offesa ma onestamente 1200 messaggi è una follia ahahahahah ma cmq... credo ke questo sia l'unico modo... poverino il telefono lo uccidi con tutti quei msg!
Inviato 14 gennaio 2010 - 18:09
in teoria il metodo sarebbe quello ke hai appena utilizzato... almeno io non credo ci siano altri metodi.. cmq secondo me 1200 messaggi sono veramente troppi rischi di intasare il terminale e poi ti tocca resettarlo... ma non è che sia colpa del terminale.. ma è normale che faccia così.. è come se tu impari a memoria 1200 libri... non credo sia possibile ammeno che tu non sia un genio
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità