Levelball Livella per il desktop (cercasi tester)
Inviato 13 gennaio 2010 - 14:53
Purtroppo non ho potuto provarlo su altri dispositivi che non fossero il mio e quindi non so se su altri "telefoni" ci possano essere problemi di allineamento, se così fosse dovrei aggiungere una routine di calibrazione.
Se qualcuno di voi ha intenzione di scaricarlo gli sarei grato se mi facesse avere dei feedback (anche eventuali consigli e suggerimenti sono ben accetti).
Ciao
P.S.
purtroppo su maemo 5 ancora non funziona il supporto ai pluging python quindi va lanciato come una qualsiasi applicazione non vi spaventate della schemata nera al momento del lancio basta cliccare sull'icona in alto a sinistra e si ritorna al menù delle applicazioni.
Inviato 13 gennaio 2010 - 15:09
gdfire, il 13/01/2010 - 14:53, ha scritto:
Purtroppo non ho potuto provarlo su altri dispositivi che non fossero il mio e quindi non so se su altri "telefoni" ci possano essere problemi di allineamento, se così fosse dovrei aggiungere una routine di calibrazione.
Se qualcuno di voi ha intenzione di scaricarlo gli sarei grato se mi facesse avere dei feedback (anche eventuali consigli e suggerimenti sono ben accetti).
Ciao
P.S.
purtroppo su maemo 5 ancora non funziona il supporto ai pluging python quindi va lanciato come una qualsiasi applicazione non vi spaventate della schemata nera al momento del lancio basta cliccare sull'icona in alto a sinistra e si ritorna al menù delle applicazioni.
lo provato ieri e ti dico la verità lo tolto dopo 5 secondi.
motivazioni:
1 totale inutilità dell'applicazione
2 mi apriva la finestra nel desk ma nessuna traccia della pallina
3 ormai non mi ci sta più niente quindi devo valutare la roba che ci metto
comunque bravo ti invidio mi piacerebbe disporre delle tue capacità, forse però io mi concentrerei più su cose utili
Inviato 13 gennaio 2010 - 15:20
tabo, il 13/01/2010 - 15:09, ha scritto:
motivazioni:
1 totale inutilità dell'applicazione
2 mi apriva la finestra nel desk ma nessuna traccia della pallina
3 ormai non mi ci sta più niente quindi devo valutare la roba che ci metto
comunque bravo ti invidio mi piacerebbe disporre delle tue capacità, forse però io mi concentrerei più su cose utili
Grazie dei commenti, comunque ieri ancora non funzionava infatti il post l'ho inserito oggi, (posso lavorarci solo di notte il giorno lavoro) riguardo all'utilità considera che è un' esercizio per capire le potenzialità dello strumento in un applicazione simpatica se non altro.
sono ben accetti anche consigli su altre applicazioni da sviluppare
Ciao
Inviato 15 gennaio 2010 - 09:40
Inviato 15 gennaio 2010 - 18:43
Ciao a tutti
Inviato 20 gennaio 2010 - 06:48
qui c è una delle 3 liste ke ho realizzato io ancor prima ke uscisse e confermo tutte le mancanze! quindi scegli quella più semplice e provaci
per il programma corro ad installarla e appena avrai finito realizzarò un articolo sulla tua apps!
Inviato 20 gennaio 2010 - 06:59
unico bug che ho trovato è una cosa grafica. ma perchè la pallina non ha un immagine fissa? almeno sul mio andava ad intermittenza quasi...un pò come succede con le interferenze si sente ma disturbato...personalizzando l immagine si vede ma appunto non è fissa
cmq mi è sembrato ke raggiunga gli estremi quando ancora non è messo perfettamente verticalmente.... mi sà ke ad un 75/80 gradi già li raggiunge....dunque altro bug?
Inviato 20 gennaio 2010 - 20:38
Una cosa che mi interessa sapere è se quando il cell è in piano, la pallina è centrata, perche' sul mio c'era uno scarto che sono riuscito ad eliminare ma non so se questo scarto cambia di molto da terminale a terminale.
Per quanto riguarda il bug da te evidenziato in effetti non è proprio un bug, in quanto se la corsa fosse più lunga il tutto andrebbe a posto automaticamente ma io non volevo fare un widget che occupa tutto lo schermo (già cosi' non è proprio piccolissimo) comunque grazie dell'osservazione magari ci faccio una pensata.....
Ciao
Inviato 20 gennaio 2010 - 20:54
Per rispondere alla tua domanda è un'immagine che io sparo a video ma quando la devo muovere devo prima cancellare quella precedente (e qui lo sfarfallio) io lo faccio emettendo prima lo sfondo che cancella l'immagine precedente e poi la pallina (ho anche provato con un'immagie di dimensioni uguali alla pallina ma è anche peggio) se qualcuno ha qualche idea è ben accetta se fattibile.....
se poi c'e' qualche tecnico ancora meglio magari c'e' qualche funzione che non conosco ancora (in un mese ho dovuto imparare il linguaggio l'architetture e linux, facendolo nei ritafli di tempo
Ciao
Inviato 21 gennaio 2010 - 00:17

Aiuto

Pubblicità