salve a tutti ragazzi,
da un paio di mesi non collegavo il mio n78 al pc... oggi ci provo e non succede assolutamente nulla... sul pc non appare niente e sullo chermo del cell neanche... non mi fa neanche scegliere la modalità di connessione per intenderci (pc suite, periferica di massa ecc).
solo una volta windows ha cercato di installare la periferica senza riuscirci, dicendo che non c'è nessun driver compatibile... che succede? fino a 2 mesi fa funzionava perfettamente...
ho provato a reinstallare pc suite ma dà sempre lo stesso problema. HELP!!!!
Pagina 1 di 1
Problema Connesione Cavo Usb prima funzionava -.-
Inviato 13 gennaio 2010 - 18:08
ps. quando provo a collegarlo (invano) mi dice: assicurarsi che non si attivo il blocco di protezione. che cos'è? come lo disattivo?
Inviato 13 gennaio 2010 - 18:36
Gianni1986, il 13/01/2010 - 18:08, ha scritto:
ps. quando provo a collegarlo (invano) mi dice: assicurarsi che non si attivo il blocco di protezione. che cos'è? come lo disattivo?
a me succede che a volte il telefono non venga riconosciuto, ma riprovando (staccando il cavo dal pc) funziona.
hai provato se si collega via bluetooth?
se non si collega neanche via bluetooth forse è un problema sul telefono e non sul pc...
provato su un altro pc?
ciao
Inviato 21 gennaio 2010 - 16:58
ti ringrazio, ho risolto...magicamente senza fare nulla il giorno dopo ha funzionato...
Inviato 26 gennaio 2010 - 00:08
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità