una funziona e una si, a qualcuno e successo, ho e problema hardware,
Pagina 1 di 1
Casse Nokia N97 1 Funziona Una No Dopo Aggiornamento
Inviato 13 gennaio 2010 - 12:07
una funziona e una si, a qualcuno e successo, ho e problema hardware,
Inviato 13 gennaio 2010 - 16:26
...hai fatto la prova solo con le suonerie per caso e hai in impostazioni suoni 3d solo una cassa abilitata forse...se invece la prova l'hai fatta con una canzone bhè il problema è diverso...prova a riinstallare il fw...e fare hard reset...se no vuol dire che è successo qualcosa nel frattempo...ad esempio si è rotta....
Inviato 23 gennaio 2010 - 16:24
aaaaaa allora non era la mia impressione!!! dovrebbero funzionare tutte e 2 le casse !!!
cmq mattia in "suoni 3d " intendi in modo d'uso??? xkè non dice una cassa o 2 casse,mi dice disattivato,caos,zig zag ecc.....
cmq mattia in "suoni 3d " intendi in modo d'uso??? xkè non dice una cassa o 2 casse,mi dice disattivato,caos,zig zag ecc.....
Inviato 25 gennaio 2010 - 18:01
rinocosta, il 23/01/2010 - 16:24, ha scritto:
aaaaaa allora non era la mia impressione!!! dovrebbero funzionare tutte e 2 le casse !!!
...si esatto indendevo quello se invece anche modificando quelle opzioni...il problema rimane...bhè allora una cassa è andata e l'unica cosa è il Nokia Point...non credo che un aggiornamento errato mandi a pappine una cassa.....
....puoi sempre provar ereinstallando il fw...nuovamente.....prova e scrivi...
Inviato 29 gennaio 2010 - 18:55
Pure a me è successa la stessa cosa, in particolare la cassa inferiore non funziona più
Inviato 29 gennaio 2010 - 19:05
anche a me è successo lo stesso problema ed ho risolto soltanto portandolo al Nokia Point che in 2 gg me l'ha riparato. Era andata la cassa!!!!!!!!!
Inviato 29 gennaio 2010 - 22:42
....si comunque il prblema non credo dipenda dall'agiornamento...quando proprio da una rottura della cassa....
Inviato 04 febbraio 2010 - 16:43
a me invece non và la cassa superiore...in assistenza costa parecchio aggiustarlo???
Inviato 22 febbraio 2010 - 17:23
anch'io ho lo stesso problema..cavolo..voi come avete risolto? non ho voglia di portarlo in assistenza..c'è qualche dritta che potete darmi....?
Inviato 04 marzo 2010 - 17:52
...è già se il problema non è di natura software....ad esempio si è installato male il driver...e con un nuovo aggiornamento non riuscite a risolvere...l'assistenza è l'unica strada....
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità