Una semplice domanda, Nokia Ovi Suite sostituisce completamente Nokia PC Suite?
Pagina 1 di 1
Semplice Domanda
Inviato 13 gennaio 2010 - 20:20
A quanto pare la domanda non è così semplice visto che nessuno risponde.....
Inviato 13 gennaio 2010 - 20:26
Si si PC Suite è stato del tutto rimpiazzato da Ovi!
ciao:)
ciao:)
Inviato 14 gennaio 2010 - 15:35
Non mi risulta; io IERI ho installato, sul mio nuovo pc, "pc suite" e non "ovi suite"
Inviato 15 gennaio 2010 - 13:32
approffitto del fatto che si parli di questo per dire la mia,anch'io ho installato OVI , devo dire che con PC suite mi trovo decisamente meglio, forse sara' che ormai avevo preso confidenza e non aveva piu' segreti per me ,ma questo OVI mi sembra un po' ostico , troppo macchinoso , del resto , mi basta solo caricare qualche video e un po' di musica , e ogni tanto controllare che ci siano aggiornamenti e con Pc suite , ci vuole un'attimo!!
Ciao
Ciao
Inviato 15 gennaio 2010 - 17:48
dogemato, il 15/01/2010 - 13:32, ha scritto:
approffitto del fatto che si parli di questo per dire la mia,anch'io ho installato OVI , devo dire che con PC suite mi trovo decisamente meglio, forse sara' che ormai avevo preso confidenza e non aveva piu' segreti per me ,ma questo OVI mi sembra un po' ostico , troppo macchinoso , del resto , mi basta solo caricare qualche video e un po' di musica , e ogni tanto controllare che ci siano aggiornamenti e con Pc suite , ci vuole un'attimo!!
Ciao
Ciao
Quoto.
#8 Guest_brigida96_*
Inviato 25 gennaio 2010 - 22:05
Nokia OVI Suite da un lato è migliore da un lato no. E' migliore per il fatto dell'account OVI sincronizzabile da programma, sinconizzazione automatica e amministrazione rapida. Messaggi e invio da computer, gestione foto e video migliorata (Nokia Photo era lentissimo nella sincronizzazione), gestione musica aggiunta.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità