Dovendo parire per un viaggio e necessitando della massima autonomia possibile, secondo voi è meglio usare il gps interno del mio E71 o il mio vecchio gps bluetooth esterno?
Perchè da una parte il gps esterno ha una batteria a parte, ma dall'altra per utilizzarlo è necessario connetterlo con il bluetooth. Secondo voi cosa consuma di più? gps interno o bluetooth?
Grazie
Pagina 1 di 1
Consuma Meno Batteria Bluetooth O Gps Interno?
Inviato 22 gennaio 2010 - 16:48
brunothefakeone, il 13/01/2010 - 09:31, ha scritto:
Dovendo parire per un viaggio e necessitando della massima autonomia possibile, secondo voi è meglio usare il gps interno del mio E71 o il mio vecchio gps bluetooth esterno?
Perchè da una parte il gps esterno ha una batteria a parte, ma dall'altra per utilizzarlo è necessario connetterlo con il bluetooth. Secondo voi cosa consuma di più? gps interno o bluetooth?
Grazie
Grazie
Mille volte di più il BT!!! Considera come se il cell dovesse accendere un trasmettitore/ricevitore e tenerlo acceso costantemente... Consumeresti 2 batterie! Una l'antenna ed una il cell.
Ciaooo
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità