Buonasera, sono nuovo del forum e vi giuro mi sto perdendo! Pertanto perdonatemi se commetto qualche frescaccia...
Il mio problema è questo: ho un 6210 navigator e ancora non ho imparato ad usare le mappe. Mi piacerebbe sapere come si può mettere un altro sistema tipo il garmin o magari tom tom. Se qualcuno può aiutarmi ve ne sarei grato.
Ps. Le mappe sono scadute e dovrei acquistarle altre, sono molto indeciso, che ne dite?
Pagina 1 di 1
Garmin Su 6210
Inviato 15 gennaio 2010 - 15:18
manilo56, il 12/01/2010 - 19:01, ha scritto:
Buonasera, sono nuovo del forum e vi giuro mi sto perdendo! Pertanto perdonatemi se commetto qualche frescaccia...
Il mio problema è questo: ho un 6210 navigator e ancora non ho imparato ad usare le mappe. Mi piacerebbe sapere come si può mettere un altro sistema tipo il garmin o magari tom tom. Se qualcuno può aiutarmi ve ne sarei grato.
Ps. Le mappe sono scadute e dovrei acquistarle altre, sono molto indeciso, che ne dite?
a mio avviso faresti bene a passare a garmin:
qui vedi la procedura:
qui scarichi il file d'installazione:
qui verifichi versioni di software e mappe:
NB: il link x il download è relativo alla versione .50 e nn alla .60 (la piu recente) xkè la .60 è x dispositivi touch!
Buon divertimento e se hai bisogno fammi saxe!
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità