Salve,chi mi aiuta a trovare un navigatore per n78 e come installare il tutto e farlo funzionare con il gps interno
Pagina 1 di 1
Navigatore N78
Inviato 13 gennaio 2010 - 08:18
le procedure nn le so ma i nomi dei navigatori sono 2: tomtom6 (non funzia col gps interno ma è + semplice da installare) e garmin (funziona col gps int ma è + complesso)...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 13 gennaio 2010 - 11:49
vinceN70, il 13/01/2010 - 08:18, ha scritto:
le procedure nn le so ma i nomi dei navigatori sono 2: tomtom6 (non funzia col gps interno ma è + semplice da installare) e garmin (funziona col gps int ma è + complesso)... 
Io non consiglio assolutamente TOM TOM in quanto ha le mappe del 2005 (VECCHISSIME!),non è stato più aggiornato.
Piuttosto scegli tra Garmin e Sygic
Inviato 13 gennaio 2010 - 12:37
eh si in effetti nn sn per nulla aggiornate..!
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 13 gennaio 2010 - 18:39
personalmente:
garmin ha ottime mappe
sygic (che però avevo su win mobile) è molto più bello esteticamente, ma lastrada di casa mia non la voleva proprio prendere!
quando mi scade ovi map penso farò un pensiero su garmin.
ciao
garmin ha ottime mappe
sygic (che però avevo su win mobile) è molto più bello esteticamente, ma lastrada di casa mia non la voleva proprio prendere!
quando mi scade ovi map penso farò un pensiero su garmin.
ciao
Inviato 14 gennaio 2010 - 11:21
grazie a tutti ,
ma sygic e garmin dove potrei trovarli???
ma sygic e garmin dove potrei trovarli???
Inviato 14 gennaio 2010 - 12:36
se li metti nella barra di ricerca di google ci sono i rispettivi siti...il sygic costa 79€, il garmin nn saprei..!
- ← Impossibile Installare Vincolato Dal Certificato
- N78
- Programma Cronometro Possibilmente Gratuito, Quale? →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità