M@!K, il 13/01/2010 - 21:15, ha scritto:
Da quando ha il pieno supporto flash?....vai su youtube in versione standard,e dimmi se vedi i video!...inoltre dai non diciamo fesserie,da quando è più comodo non avere la memoria di massa ma una sd?.... boh vabbè
comunque P&L...questo video dice tutto!
Come vedi HD2 non ha il pieno supporto flash! ricordo che N900 è il primo ad averlo!...saluti!
che strano video..leggi un pò i commenti.
perchè se io uso l'applicazione di youtube, nativamente installata sull'hd2 vedo tutti i video che voglio.
se apro opera browser, e vado su youtube, chissa perchè i video li vedo lo stesso.
ammetto che a cell comprato, tipo farmville non andava. però ho installato la versione aggiornata di opera, cioè opera 10, e tad dam! il flash funziona.
miracolo ne?
adesso non venirmi a dire che è troppo scomodo installare opera 10 per avere il pieno supporto di flash..dai su!
ti ricordo poi che hd2 ha due browser, IE e Opera. con Opera 9 non riesci a vedere tutti i siti in flash, con IE si. però basta aggiornare a opera 10 e il gioco è fatto!
mi spiace ti è andata male XD
ah se non ci credi posso farti un video del mio hd2 eh!
comunque per la sd, ho sottolineato che era una mia opinione, quindi in quanto tale opinabile, convidisibile oppure no, ma da rispettare.
per P&L ti rispondo che, si ne varrà la pena di aspettare il Legend e il Bravo che sono i due nuovi terminali HTC con Android