ciao a tutti,
nel mio nokia n78 ho installato il garmin mobile xt 5.00.00s60.9
volevo fare una semplice domanda. come faccio a sapere che mappe ho nel navigatore?
se clicco su "dove vado" e poi "Indirizzi" ho la possibilità di scegliere tra Italia, Francia, Slovenia, Croazia, Slovenia. immagino siano queste le mappe integrate, giusto??? se volessi aggiungere un'altra mappa come devo fare?
basterà rimediarla e metterla nella cartella Garmin???
poi volevo chiedere un'altra cosa, perchè Nokia Maps non permette di creare itinerari??? mi spiego meglio, riesce a localizzare dove sia, ma se volessi dirgli di "indirizzarmi" in un posto, ciò non è possibile, forse perchè sono scaduti i famosi 3 mesi di prova
mentre con garmin tutto ciò è possibile e spero lo sia anche all'estero
Pagina 1 di 1
Garmin Mobile Xt 5.00.00s60.9 come capire quali mappe ho installato?!?
Inviato 14 gennaio 2010 - 15:13
Batistuta, il 12/01/2010 - 12:05, ha scritto:
ciao a tutti,
volevo fare una semplice domanda. come faccio a sapere che mappe ho nel navigatore?
se clicco su "dove vado" e poi "Indirizzi" ho la possibilità di scegliere tra Italia, Francia, Slovenia, Croazia, Slovenia. immagino siano queste le mappe integrate, giusto??? se volessi aggiungere un'altra mappa come devo fare?
poi volevo chiedere un'altra cosa, perchè Nokia Maps non permette di creare itinerari??? mi spiego meglio, riesce a localizzare dove sia, ma se volessi dirgli di "indirizzarmi" in un posto, ciò non è possibile, forse perchè sono scaduti i famosi 3 mesi di prova
allora facciamo un po di chiarezza... installando il Garmin nn hai ancora nessuna mappa a meno che tu nn l'abbia inserita;
una volta inserita o inserite basterà andare in strumenti > gestisci i miei dati > gruppi di mappe e si può selezionare la mappa...
x quanto riguarda nokia maps basta fare cerca, indicare un posto e quando lo selezioniamo scegliamo vai qui (o cammina qui se si è a piedi), ma questo solo se si è ancora nel periodo d 3mesi di prova!
io ho risolto mettendo Google Maps ke è free e fa l'itinerario via internet (come nokia maps) e rileva la tua posizione (come nokia maps)
Messaggio modificato da Ciux90 il 14 gennaio 2010 - 15:14
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità