Eccoci qui con i due terminali Top del momento per quanto riguarda i rispettivi Os,ovvero Wm 6.5 e Android 2.1
Come potrete vedere l'HD2 nel web risulta un pò più fluido,e la pagine sembrano avere un effetto rimbalzo,con appunto un estrema fluidità...il Nexus One invece a mio parere risulta meno fluido nel navigare,ma decisamente più veloce nel caricare pagine,ruotare Display ecc ecc.... Voi chi pensate sia il migliore?
Pagina 1 di 1
Htc Hd2 Vs Nexus One Web Browsing
Inviato 12 gennaio 2010 - 13:00
secondo me tra questi terminali la sfida non è tra i terminali, ma tra i sistemi operativi.
Perchè a parte qualche ram in più per il nexus one, hanno le stesse caratteristiche hardware.
ti posso dire che io ho comprato l'hd2 per il Sense, e non per Windows mobile. infatti comprerò sicuramente uno tra il legend o il bravo.
tra i due secondo me è migliore il nexus, ma proprio per un fatto prettamente di sistema operativo
Perchè a parte qualche ram in più per il nexus one, hanno le stesse caratteristiche hardware.
ti posso dire che io ho comprato l'hd2 per il Sense, e non per Windows mobile. infatti comprerò sicuramente uno tra il legend o il bravo.
tra i due secondo me è migliore il nexus, ma proprio per un fatto prettamente di sistema operativo
Inviato 12 gennaio 2010 - 16:02
se stiamo parlando di web browsing...preferisco hd2 al nexus anche se quest'ultimo carica le pagine più velocemente..
almeno imho preferisco avere uno schermo più ampio e una visibilità migliore..alla fine un paio di millisecondi in più per il caricamento di una pagina non mi guastano
almeno imho preferisco avere uno schermo più ampio e una visibilità migliore..alla fine un paio di millisecondi in più per il caricamento di una pagina non mi guastano
Inviato 12 gennaio 2010 - 23:22
Ti quoto... su questo hai ragione,il Nexus sembra l'N97 nel web,cioè è identico anche lo scrolling!
- ← Caro Babbo Natale.... N900 O N97?
- Confronti e Consigli per gli acquisti
- Ritorno Al Passato.. Mi Serve Un Consiglio! →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità