Nokioteca [Nokia] Forum: Rigatura Tastiera - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Rigatura Tastiera

#1 L   ceccec 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 11 gennaio 2010
  • Cellulare:N86
  • Firmware:30.009

Inviato 11 gennaio 2010 - 16:56

Ciao a tutti, possiedo da un paio di mesi un N86, credevo di aver fatto un buon acquisto invece ne sono un pò deluso a partire dalla qualità costruttiva...
A parte i blocchi che necessitano il riavvio( molto frequenti quando si vuole usare la fotocamera) a cui mi sono quasi rassegnato sto notando che la tastiera si sta rovinando in modo vistoso a causa dello sfregamento durante l'apertura/chiusura dello slide... premesso che non mi è mai caduto trovo questo difetto inaccettabile, volevo sapere se sono l'unico a cui capita questa cosa e se secondo voi si può richiedere l'intervento della garanzia....
0

#2 L   frapap 

• Millennium Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 24 ottobre 2007
  • Cellulare:N8
  • Firmware:022.014

Inviato 11 gennaio 2010 - 18:48

Visualizza Messaggiceccec, il 11/01/2010 - 16:56, ha scritto:

Ciao a tutti, possiedo da un paio di mesi un N86, credevo di aver fatto un buon acquisto invece ne sono un pò deluso a partire dalla qualità costruttiva...
A parte i blocchi che necessitano il riavvio( molto frequenti quando si vuole usare la fotocamera) a cui mi sono quasi rassegnato sto notando che la tastiera si sta rovinando in modo vistoso a causa dello sfregamento durante l'apertura/chiusura dello slide... premesso che non mi è mai caduto trovo questo difetto inaccettabile, volevo sapere se sono l'unico a cui capita questa cosa e se secondo voi si può richiedere l'intervento della garanzia....

ciao
succede lo stesso anche ad altri utenti e mi pare di aver letto che viene riparato in garanzia (ovviamente verificheranno che dipende proprio da un difetto di fabbricazione)
per gli altri difetti ho letto che è uscito oggi un aggiornamento del firmware: speriamo risolva qualcosa...
0

#3 L   ceccec 

• Newbie
  • Punto

Inviato 31 gennaio 2010 - 16:24

Visualizza Messaggifrapap, il 11/01/2010 - 18:48, ha scritto:

ciao
succede lo stesso anche ad altri utenti e mi pare di aver letto che viene riparato in garanzia (ovviamente verificheranno che dipende proprio da un difetto di fabbricazione)
per gli altri difetti ho letto che è uscito oggi un aggiornamento del firmware: speriamo risolva qualcosa...

grazie della info...
0

#4 L   ceccec 

• Newbie
  • Punto

Inviato 31 gennaio 2010 - 16:29

Visualizza Messaggiceccec, il 11/01/2010 - 16:56, ha scritto:

Nessuno a cui è capitato sa dirmi come funziona la procedura, il mio tel ha garanzia europoa, e da quanto sapevo dovevo rivolgermi al venditore.... che pero sostiene non sia necessario passare da lui... il rivenditore in questo caso è eprice....
0

#5 L   Sonny Crockett 

• Senior Member
  • Iscritto: 15 agosto 2007
  • Cellulare:N86-N97Min
  • Firmware:30.009 - 12.0.110

Inviato 31 gennaio 2010 - 22:25

Visualizza Messaggiceccec, il 31/01/2010 - 16:29, ha scritto:

Nessuno a cui è capitato sa dirmi come funziona la procedura, il mio tel ha garanzia europoa, e da quanto sapevo dovevo rivolgermi al venditore.... che pero sostiene non sia necessario passare da lui... il rivenditore in questo caso è eprice....

In effetti devi andare in un Nokia Point, fai pure prima...Eprice sarebbe costretto a mandarlo alla Nokia quindi eviti un passa mano! Vai nel nokia point della tua città e poi senti, ma cmq sia non possono fare storie; ho molti amici che hanno comperato cellulari in centri commerciali, comet, bennet e on-line, e tutti sono sempre andati al nokia point più comodo! :thumbs:
0

#6 L   frapap 

• Millennium Member

Inviato 07 febbraio 2010 - 17:38

Visualizza Messaggiceccec, il 31/01/2010 - 16:24, ha scritto:

grazie della info...

prego ;)
0

#7 L   frapap 

• Millennium Member

Inviato 07 febbraio 2010 - 18:02

Visualizza MessaggiSonny Crockett, il 31/01/2010 - 22:25, ha scritto:

In effetti devi andare in un Nokia Point, fai pure prima...Eprice sarebbe costretto a mandarlo alla Nokia quindi eviti un passa mano! Vai nel nokia point della tua città e poi senti, ma cmq sia non possono fare storie; ho molti amici che hanno comperato cellulari in centri commerciali, comet, bennet e on-line, e tutti sono sempre andati al nokia point più comodo! ;)

...in realtà il discorso è un po' più complesso... la garanzia dei prodotti deve essere rispettata dal venditore oltre che dal produttore... in pratica le due garanzie si sommano, mentre i rivenditori - con la scusa che al nokia point fai prima - se ne lavano sempre le mani... invece dovrebbero farsi carico del problema in prima persona...

spot
Per visualizzare questo link registrati o esegui il log in.

normativa italiana

normativa europea

un link per ulteriori info

0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1