Nokioteca [Nokia] Forum: Problemi Di Trasferimento Foto Tra N70 E Pc.help! - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problemi Di Trasferimento Foto Tra N70 E Pc.help!

#1 L   giuseppemang 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 11 gennaio 2010
  • Cellulare:n70

Inviato 11 gennaio 2010 - 16:43

ciao a tutti.
ho avuto uno spiacevole inconveniente oggi :
dovevo portare 2 foto dal cellulare al pc. Ho aperto pc suite, sono andato sulla memory e, una volta trovate le foto, ho fatto taglia-incolla sul desktop.
il problema è che è apparsa la barra di trasferimento; ma alla fine le foto oltre che dal cellulare non ci sono neanche sul desktop!!!
so di essere stato poco pevidente a usare il taglia e non il copia ma già altre volte l'ho fatto e non mi ha dato questi problemi!
poi comunque ho provato a fare lo stesso procedimento con altre foto e tutte si sono "volatilizzate" nel nulla...
se qualcuno può darmi una mano lo ringrazio infinitamente..sono delle foto di un incidente che "dovrei" dare all'assicurazione!:-(

p.s. ho cercato sul pc sia il nome dei file sia tutti i file con formato .jpeg ma niente.
0

#2 L   ole.zlatan 

• Millennium Member
  • Gruppo: Supporter
  • Iscritto: 29 gennaio 2006
  • Cellulare:Galaxy S 2
  • Firmware:2.3.5

Inviato 11 gennaio 2010 - 20:45

mah molto strano.....guarda come unica cosa nel caso fossero cmq state messe sul computer e il pc per errore le ha eliminate ti posso consigliare un programma completamente gratuito che si chiama Recuva (è la stessa casa che fa il noto programma ccleaner) che ti permetter di recuperare dal tuo pc tutte le foto/documenti ecc.... cancellati dal tuo pc, prova a dare un'occhiata con quello :( mentre sul cellulare non saprei....se te le a eliminate difficilmente si possono recuperare.....mi dispiace, saluti ;)
0

#3 L   giuseppemang 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 11 gennaio 2010
  • Cellulare:n70

Inviato 12 gennaio 2010 - 10:37

niente...grazie mille comunque!
mi sembra molto strano anche a me e penso siano irrecuperabili..
ciao
0

#4 L   ole.zlatan 

• Millennium Member
  • Gruppo: Supporter
  • Iscritto: 29 gennaio 2006
  • Cellulare:Galaxy S 2
  • Firmware:2.3.5

Inviato 12 gennaio 2010 - 14:13

Visualizza Messaggigiuseppemang, il 12/01/2010 - 10:37, ha scritto:

niente...grazie mille comunque!
mi sembra molto strano anche a me e penso siano irrecuperabili..
ciao

di niente ci mancherebbe, peccato solo che non so davvero come aiutarti in altro modo......prova ad usare il programma che ti ho consigliato cmq, tentare non nuoce ;) saluti
0

#5 L   dharma 

• Millennium Member
  • Visualizza Galleria
  • Gruppo: Vip Member
  • Iscritto: 10 maggio 2006
  • Cellulare:5800 / N70

Inviato 22 gennaio 2010 - 22:18

Hai provato a controllare sul cel, con un programma tipo fexplorer se ci sono ancora quei file??

in questa discussione trovi anche come recuperare i dati dalla mmc se erano salvati li provare non ti costa nulla :thumbs:
Per visualizzare questo link registrati o esegui il log in.

Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1