una volta funzionava bene ma ora mi capita spesso che quando chiamo il segnale scende ad una tacca e ptraticamente è impossibile continuare la chiamata,devo chiudere e riprovare.
il problema è che mi succede anche dove solitamente c'è campo.
la versione software è la 33.033 e il telefono è bloccato in gsm xchè in modalità duale era ancora peggio!
Pagina 1 di 1
N96 Che Non Prende
Inviato 11 gennaio 2010 - 14:00
Una batteria non buona, fa tanti scherzetti....quindi ti consiglierei di metterne un altra e provare.
Naturalmente, parliamo in un posto in cui il segnale è presente, quindi testandolo con un altro cell, e.... non facendo riferimento alle tacche del cell che sono solo indicative ( trasmesso in bidirezionale, ed eseguita una media fra i 2 a discrezione del costruttore come sensibilità
)
Naturalmente, parliamo in un posto in cui il segnale è presente, quindi testandolo con un altro cell, e.... non facendo riferimento alle tacche del cell che sono solo indicative ( trasmesso in bidirezionale, ed eseguita una media fra i 2 a discrezione del costruttore come sensibilità
Inviato 11 gennaio 2010 - 14:26
boh,proverò ma non mi va di comprare una nuova batteria,sento se ce l'ha qualche mio amico!
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità