Nokioteca [Nokia] Forum: Nokia 5230 Bloccaggio In Accensione - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Nokia 5230 Bloccaggio In Accensione

#1 L   Playste 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 17 gennaio 2008

Inviato 11 gennaio 2010 - 12:15

Ciao a tutti, ho recentemente regalato due 5230 a mia moglie e mio padre, in generale il telefono mi sembra ottimo a parte per il fatto che in fase di accensione e con micro SD inserita entrambi i telefoni si bloccano, abbastanza spesso, sulla schermata NOKIA.
Il problema non si presenta se la micro SD non è presente.
Qualcono ha sentito nulla in merito?
Grazie mille
0

#2 L   darken91 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 27 luglio 2009
  • Cellulare:N97 mini
  • Firmware:V12.0.110

Inviato 12 gennaio 2010 - 17:34

o sono le micro sd non compatibili anche se mi smebra strano.. oppure prova a inserirle dopo ke il cell è acceso
0

#3 L   Playste 

• Newbie
  • Punto

Inviato 13 gennaio 2010 - 13:52

Visualizza Messaggidarken91, il 12/01/2010 - 17:34, ha scritto:

o sono le micro sd non compatibili anche se mi smebra strano.. oppure prova a inserirle dopo ke il cell è acceso

Secondo me è proprio un problema del telefono, ho provato 3 SD da 1Gb diverse su due telefoni diversi ed il problema è lo stesso...
La soluzione di inserirle dopo risolve ma solo parzialmente....ogni volta che lo spegni sei daccapo...
L'unica cosa che accomuna i telefoni è che sull'SD è stato installato Garmin XT mobile 5....ma non credo che possa essere quello.
0

#4 L   darken91 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 27 luglio 2009
  • Cellulare:N97 mini
  • Firmware:V12.0.110

Inviato 13 gennaio 2010 - 18:08

ma lo stesso problema è su entrambi i 5230? mi sembra strano cmq questo problema.. perchè non è successo a nessuno qui e neanche a me.. non ho mai avuto problemi con le micro sd... ti posso consigliare una cosa.. prova ad aggiornare il telefono alla nuova versione dle firmware: v11.0.079 e vedi se continua a farlo.. se il problemi persiste portalo dal venditore visto che sono ancora in garanzia e gli spieghi tutto.. ^_^

Messaggio modificato da darken91 il 13 gennaio 2010 - 18:12

0

#5 L   Playste 

• Newbie
  • Punto

Inviato 14 gennaio 2010 - 08:16

Visualizza Messaggidarken91, il 13/01/2010 - 18:08, ha scritto:

ma lo stesso problema è su entrambi i 5230? mi sembra strano cmq questo problema.. perchè non è successo a nessuno qui e neanche a me.. non ho mai avuto problemi con le micro sd... ti posso consigliare una cosa.. prova ad aggiornare il telefono alla nuova versione dle firmware: v11.0.079 e vedi se continua a farlo.. se il problemi persiste portalo dal venditore visto che sono ancora in garanzia e gli spieghi tutto.. :thumbdown:

Seguirò il consiglio...comunque l'aggiornamento al firmware l'ho già fatto e poi i telefoni sono stati acquistati addirittura in due città diverse...veramente starano.
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1