Ciao a tutti, ho recentemente regalato due 5230 a mia moglie e mio padre, in generale il telefono mi sembra ottimo a parte per il fatto che in fase di accensione e con micro SD inserita entrambi i telefoni si bloccano, abbastanza spesso, sulla schermata NOKIA.
Il problema non si presenta se la micro SD non è presente.
Qualcono ha sentito nulla in merito?
Grazie mille
Pagina 1 di 1
Nokia 5230 Bloccaggio In Accensione
Inviato 12 gennaio 2010 - 17:34
o sono le micro sd non compatibili anche se mi smebra strano.. oppure prova a inserirle dopo ke il cell è acceso
Inviato 13 gennaio 2010 - 13:52
darken91, il 12/01/2010 - 17:34, ha scritto:
o sono le micro sd non compatibili anche se mi smebra strano.. oppure prova a inserirle dopo ke il cell è acceso
Secondo me è proprio un problema del telefono, ho provato 3 SD da 1Gb diverse su due telefoni diversi ed il problema è lo stesso...
La soluzione di inserirle dopo risolve ma solo parzialmente....ogni volta che lo spegni sei daccapo...
L'unica cosa che accomuna i telefoni è che sull'SD è stato installato Garmin XT mobile 5....ma non credo che possa essere quello.
Inviato 13 gennaio 2010 - 18:08
ma lo stesso problema è su entrambi i 5230? mi sembra strano cmq questo problema.. perchè non è successo a nessuno qui e neanche a me.. non ho mai avuto problemi con le micro sd... ti posso consigliare una cosa.. prova ad aggiornare il telefono alla nuova versione dle firmware: v11.0.079 e vedi se continua a farlo.. se il problemi persiste portalo dal venditore visto che sono ancora in garanzia e gli spieghi tutto..
Messaggio modificato da darken91 il 13 gennaio 2010 - 18:12
Inviato 14 gennaio 2010 - 08:16
darken91, il 13/01/2010 - 18:08, ha scritto:
ma lo stesso problema è su entrambi i 5230? mi sembra strano cmq questo problema.. perchè non è successo a nessuno qui e neanche a me.. non ho mai avuto problemi con le micro sd... ti posso consigliare una cosa.. prova ad aggiornare il telefono alla nuova versione dle firmware: v11.0.079 e vedi se continua a farlo.. se il problemi persiste portalo dal venditore visto che sono ancora in garanzia e gli spieghi tutto.. 
Seguirò il consiglio...comunque l'aggiornamento al firmware l'ho già fatto e poi i telefoni sono stati acquistati addirittura in due città diverse...veramente starano.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità