Buongiorno a tutti,
ho letto con attenzione i giudizi su questo telefonino e mi sembra di capire che non ha riscosso molto successo!?
A me piace abbastanza, sono un possessore felice di un n 73 da quasi tre anni che non mi ha dato mai probelmi, vorrei cambiarlo con un n 85 che, ultimamente, ho visto ad un prezzo accessibile (duecento caffé). Che mi consigliate, aspetto ancora un pò ed acquisto un altro telefonino, non vorrei spendere molto, o mi decido e faccio il grande passo?
Grazie per i Vostri preziosi consigli.
Un saluto e buon anno a tutti!!
Pagina 1 di 1
Acquisto N 85
Inviato 13 gennaio 2010 - 11:17
l'n85 è sicuramente un buon terminale, e ha tutto ciò che si può chiedere ad un cel...in effetti nn se ne vedono molti in giro, lo stesso discorso vale per il suo cugino N81...cmq se posso darti un consiglio, potresti guardare anche per un N82, che è un cellulare molto testato e con già molti mesi di servizio (solo che è difficile trovarlo in giro)...alla fine sono 2 cellulari molto simili benchè molto diversi..! devi solo scegliere tu..!
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
- ← Videochiamata Fring Nokia N85
- N85
- Riavvii Del Cell, Accensione Lentissima E Strane Applicazioni... Virus? →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità