DarkDomy, il 11/01/2010 - 00:13, ha scritto:
Buona sera tanto per cambiare o fatto una cavolata o dimenticato le cuffie nella tasca dei jeans da lavare...potete immaginare che e successo.
Dopo aver recuperato le cuffie le o subito provate ed o notato che si sentono basse...ed ecco la domanda Quanto costano delle cuffie per il mio telefono(nokia 5800)? (non compro online) cuffie che consumino +\- quelle originali e che si sentano della stessa qualità,oppure la garanzia ricopre il danno? potreste dirmi dove si comprano (sò che e una cavolata ma preferisco cuffie originali )
PS: le cuffie dopo averle lavate le o fatte asciugare per una ventina di minuti (la radio non la sento per paura di rovinare qualcosa)
Grazie e buona serata

ciao
-in generale quando si bagna un qualcosa di elettronico SPENTO (cellulari, cuffie, telecomandi, eccetera) la miglior possibilità per sperare che ritornino in vita è quella di aspettare che si asciughino COMPLETAMENTE sperando che nn si ossidi... e POI provare l'oggetto... perchè l'acqua di per sè nn può danneggiare molto... ma se l'oggetto bagnato,viene subito preso e provato...credo che là si danneggi il tutto...
-nn so se hai notato ma il 5800 ha l'uscita per le cuffie standard (jack da 3.5 mm)...quindi puoi comprare una qualsiasi cuffia da una decina di euro (tanto quelle originali nokia non erano un gran che...) e usarle...
forse quello che tu puoi sperare che nn si sia rotto è il telecomandino.... perchè quello dovresti acquistarlo originale nokia [e di solito esce abbinato con le cuffie]...
-ripeto, non provare nulla quando è bagnato
-ultimo consiglio che ti dico giusto per non farti insultare da altra gente che senza scrupoli offende gli altri basandosi semplicemente dal modo in cui si scrive...non ti dimenticare la H davanti la o quando è un verbo(avere)...io ho...

XD
Messaggio modificato da joop il 11 gennaio 2010 - 16:13