Ciao,volevo darvi una mia impressione sul nuovo fw 5800...Sul mi 5800 ho installato opera mobile 10...usandolo mi sn accorto ke sfogliando la pagina internet apeta,per andare subito sotto basta spingere col pennino,o dito,la pag verso l alo e sivede la pag ke scrolla tranquilla...Ora mi kiedo,perke tanto tempo per aggiungere lo scrolling nl nuovo fw??cioè alla fine guardando bene non è niente di ke.....Non ci vuole ki sa cosa per installare la funzione scrolling......Questa è la mia impressione....ciaoo
Pagina 1 di 1
Nuovo Firmware 5800..perke Tanto Tempo? niente di importante..alla fine!!!!!!!!
Inviato 11 gennaio 2010 - 19:11
Su Opera o sul Browser di default c'è un simil scroll. Ma nei menu no. E' questo ciò che si vuole.
Comunque visto che dici "Non ci vuole ki sa cosa per installare la funzione scrolling" allora creala tu una funzione per lo scrolling che non utilizzi troppa memoria, non rallenti troppo il cel e non faccia scaricare rapidamente la batteria. Auguri!!
Comunque visto che dici "Non ci vuole ki sa cosa per installare la funzione scrolling" allora creala tu una funzione per lo scrolling che non utilizzi troppa memoria, non rallenti troppo il cel e non faccia scaricare rapidamente la batteria. Auguri!!
Inviato 12 gennaio 2010 - 09:59
[quote name='garfield02' date='11/01/2010 - 19:11' post='1430202']
Su Opera o sul Browser di default c'è un simil scroll. Ma nei menu no. E' questo ciò che si vuole.
io penso ke se opera è riuscita ad implementare lo scroll in un piccolo programma,penso non ci vuole kissà cosa per dei professionisti della nokia...se lo sapevo fare io era uscito da tempo..
io penso ke se opera è riuscita ad implementare lo scroll in un piccolo programma,penso non ci vuole kissà cosa per dei professionisti della nokia...se lo sapevo fare io era uscito da tempo..
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità