Ragazzi oggi mi sono avventurato nell'installazione di FMMS il nuovo sw disponibile sui Repository Maemo che abbinato a FAPN permette di inviare e ricevere MMS!! Premesso che ho potuto testare solo con 3 sostanzialmente FAPN permette di aggiungere un punto di accesso dedicato agli MMS mentre FMMS si occupa dell'invio e della ricezione. E' piuttosto banale!!! Se qualcuno fosse interesato ed ha 3 posso fornire i miei parametri di configurazione.
Pagina 1 di 1
Mms Su N900 Testato invio e ricezione!!!!
Inviato 10 gennaio 2010 - 21:11
alex-000, il 10/01/2010 - 19:35, ha scritto:
Ragazzi oggi mi sono avventurato nell'installazione di FMMS il nuovo sw disponibile sui Repository Maemo che abbinato a FAPN permette di inviare e ricevere MMS!! Premesso che ho potuto testare solo con 3 sostanzialmente FAPN permette di aggiungere un punto di accesso dedicato agli MMS mentre FMMS si occupa dell'invio e della ricezione. E' piuttosto banale!!! Se qualcuno fosse interesato ed ha 3 posso fornire i miei parametri di configurazione.
un pò in ritardo vedi qui
però se qualche moderatore a voglia si potrebbe fare una guida generale con i parametri dei vari operatori....
Inviato 10 gennaio 2010 - 21:21
Potete creare liberamente un topic con tutte le configurazioni nel primo messaggio senza che un moderatore la crei
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto
Questa discussione e' chiusa

Pubblicità