Nokioteca [Nokia] Forum: Riavvii Del Cell, Accensione Lentissima E Strane Applicazioni... Virus? - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Riavvii Del Cell, Accensione Lentissima E Strane Applicazioni... Virus?

#1 L   Xeeynamo 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 07 luglio 2006
  • Cellulare:Nokia N85

Inviato 10 gennaio 2010 - 16:07

Ciao a tutti :)
Proprio stamattina ho avuto un problema col mio nokia n85. Ho installato un'applicazione e sin qui tutto okay... Poi però sono andato alle impostazioni del tema e da li mi si è riavviato inspiegabilmente il telefono... All'accensione il cell era parecchio lento e dopo un minutino ha ricominciato a sfrecciare come sempre. Rivado alle impostazioni del tema e mi fa la stessa cosa. Appena ha finito il riavvio però tengo premuto il pulsante menu del cell aprendo il task manager e li vedo che mi si aprivano un sacco di applicazioni senza icona e che poi stranamente si richiudevano subito. Uno di questi processi è Carousel. Qualcuno mi sa dire qualcosa? Credo sia un virus :S anche perchè quell'applicazione l'ho installata nella memoria esterna, che se tolgo mi fa partire il cellulare e andare nelle impostazioni come mi ha sempre fatto. Attendo risposte ;)

EDIT: Adesso me lo fa anche senza la memoria esterna inserita :mumble:

Messaggio modificato da Xeeynamo il 10 gennaio 2010 - 16:16

0

#2 L   vinceN70 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 23 aprile 2008
  • Cellulare:N900
  • Firmware:21.2011.38

Inviato 13 gennaio 2010 - 11:20

allora, all'avvio è normale che ci siano tnt applicazioni senza icona...sono le applicazioni all'avvio del cel, inoltre carousel è presente anche sull'n95 8gb... :huh: per la questione del riavvio forse è meglio che disinstalli quell'applicazione...forse lo manda in errore e non riesce a riprendersi...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1