Salve a tutti vi pongo una domanda ringranziando anticipatamente tutti coloro che rispondono, allora il mio dubbio è: Tramite fring con il nokia n85 è possibile fare la videochimata con wifi o 3g??? Sicuramente funziona su iphone, su nokia 5800 testati personalmente pero sul nokia n 85 nn ci sono riuscito, qualkuno di voi si???? Sulle specifiche di fring dovrebbe funzionare anche sul nokia n95 ed al 90% i programmi per il 95 sono compatibili con l'85 nonstante uno sia ftp1 e l'altro ftp2. Aspetto vostre notizie ciaooo
Pagina 1 di 1
Videochiamata Fring Nokia N85
Inviato 11 gennaio 2010 - 13:44
deportes, il 10/01/2010 - 11:00, ha scritto:
Salve a tutti vi pongo una domanda ringranziando anticipatamente tutti coloro che rispondono, allora il mio dubbio è: Tramite fring con il nokia n85 è possibile fare la videochimata con wifi o 3g??? Sicuramente funziona su iphone, su nokia 5800 testati personalmente pero sul nokia n 85 nn ci sono riuscito, qualkuno di voi si???? ...
NON ti so dire ma non direi proprio (sp2 è molto differente dal sp1) hai provato invece a scaricare e testare la versione per l'N82? L'N82 è simile al N85 sebbene però il ns telefono non sia in elenco tra quelli su cui gira la versione 4.00 che supporta la videochiamata ma è un sp2 a differenza dell'N95.
Inviato 13 gennaio 2010 - 09:42
Ho provato come dici tu, ma nn funge, mi sa che per questo telefonino per fare la videochiamata con il voip dovremmo aspettare un po di piu, :-(
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità