Ciao a tutti
sia ovi che pc suite mi dicono che il firmware del mio cel 5230 è da aggiornare, cioè è stata rilasciata una versione piu' recente. ok io seguo la procedura ma arrivata a neanche a metà dell'installazione il cel si spegne e non si riaccende se non tolgo la batteria, il cavo ec... ci ho provato diverse volte e la batteria è a pieno regime.. che faccio lascio perdere? contate che il cel è nuovo,l'ho comprato solo lunedi' scorso... grazie mille
Pagina 1 di 1
Probelma Aggiornamento
Inviato 10 gennaio 2010 - 01:58
non lo so sai..nn ho mi aggiornato il cel e neanke quelli vekki..e m sn sempre andati benissimo..conta xo ke nn uso neanke pc suite xke preferisco un lettore memory card x pc e il bluetooth x far comunicare computer e cell.. xo in questo cel c'e' la storia di Ovi,. mmmmm sarebbe intessante sapere qualcosa in più sull'aggiornamento..
Inviato 12 gennaio 2010 - 19:17
ho provato tramite ovi e stessa cosa, non ce la fa... la domanda quindi adesso è, il nuovo firmware è tanto meglio di quello di adesso? qualcuno l'ha già provato?
Inviato 12 gennaio 2010 - 22:59
io cel'ho e ti posso dire ke aumenta di parecchio la stabilità del telefono e la velocità dle menu\galleria ecc..
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità